angelo999999
New member
Scheda HDMI difettosa, problema noto e difetto (purtroppo) conosciuto.
Finché va - utilizzando quel trucchetto - ok. Poi va sostituita (doloroso...400 euro almeno, a meno che non sia ovviamente in garanzia).
Ora il prodotto è in assistenza (sede AERTA di Milano) per una valutazione sull' intervento da farsi: purtroppo l'ampli è fuori garanzia da 4 mesi. Da un menù di servizio mi sono accorto che al momento in cui si è manifestato il difetto avevo all'attivo solo 300 ore circa di utilizzo: se il problema è noto ONKYO dovrebbe fare qualcosa. Ho letto su un forum di cui vi riporto il link: http://www.avsforum.com/t/1192172/t...-common-questions-issues-hints-answers-thread
Interessanti particolari: utenti che hanno avuto il 5007 riparato anche fuori garanzia, altri invece no, alcuni hanno avuto una scheda HDMI gratis ma non la manodopera... insomma non c'è una linea comune.
Certamente, per quello che mi riguarda, un guasto cosi' importante per un bug conosciuto anche dalla casa dopo un utilizzo così breve per me equivale all'ultima esperienza con questo brand se non offrono perlomeno una scheda di ricambio aggiornata e gratuita.
Anche il mio venditore (VIDEOSELL) vuole sapere come si conclude la vicenda perchè, ultimamente, ha avuto un sacco di problemi con i prodotti ONKYO.
Ciao