in genere è così, ma non è una regola. il successo o l'insuccesso di un processore oltre alle capacità tecniche intrinseche è sempre stato decretato dall programmazione, ovvero dagli algoritmi sviluppati dai costruttori stessi o dagli utilizzatori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora ho fatto la prova... ti dico che il reon non se la cava male tant'è che sono stato tentato di lasciare inserito l'ISF dell'onkyo, ma alla fine ho fatto la mia scelta.dimax ha detto:Dicono che sui dvd sia migliore il realta (o reon),....
Shodo ha detto:Si direi che il dettaglio è molto elevato..la percezione di qualità sonora è alta..quest'onkyo lo definirei cristallino e muscoloso eheheh![]()
dimax ha detto:Ho notato che riscalda più il pre che il finale.
C' è una discussione specifica su questo pre.dimax ha detto:Ho piazzato pre/finale onkyo da un paio di giorni, sono ancora nella fase test ...
Infatti me lo chiedo anch'io.Ale55andr0 ha detto:un dissipatore passivo sul reon sarebbe una soluzioane banale quanto efficace?
dimax ha detto:... purtroppo nel mio caso la mensola che stà sopra all'ampli dista solo 5mm...
iaiopasq_ ha detto:E ti sembra così strano che si scaldi?![]()
Non è la parte pre audio che scalda, ma la parte video con il processore che, appunto, scalda come una CPU di un PC o, più propriamente, di una scheda grafica.dimax ha detto:non ho mai visto un pre che scalda più di un finale
Le uscite trigger non sono costituite da un contatto che si apre o chiude, ma rendono disponibile una tensione all'esterno, solitamente di 12 Vcc, per tutto il tempo in cui il trigger rimane attivo.vorrei capire se è un semplice contatto pulito o passa corrente
Nordata quindi secondo te si potrebbe usare un dissipatore attivo o passivo per chipset?nordata ha detto:Non è la parte pre audio che scalda, ma la parte video con il processore che, appunto, scalda come una CPU di un PC o, più propriamente, di una scheda grafica.

Ne basta una.dimax ha detto:problema che invece mi pongo è il rumore che queste ultime genererebbero, certo, posso acquistare dell buone ventole e regolare il numero di giri con un trimmer o una semplice resistenza,