Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie pegarx, è che io ho letto anche le pagine di questo forum e siete stati voi a dirlo e la cosa mi ha fatto proprio storcere il naso! Spero non sia così perchè volevo farmi un 3009 o un 3008.pegarx ha detto:ma chi limitatore..!pasquale ha sia 906 che 5007 e dice che il 5007 è piu performante in ht..!secondo te fanno un top di gamma che da 60 w!?!?!tipo un 1910?!?!...
..
ps brred49 le cm9 non so nemmeno se le piloti a dovere con un 5007 5009 906 o quello che vuoi..come sai son diffusori che richiedon molto alle lore elettroniche..!e le xls 215 hano 2 38!dove li prendi 500 w melo dici?!
cerca nei mercatini tipo di chi fa il dj o altro..magari 2 finali yamaha o altro..di certo non puoi usare un sintoav!
.
Non ci siamo ripeto, da misurazioni fatte il 5007 va molto peggio del 906
recensione in tedesco, controllare
http://audiovision.de/Test-Archiv/Te...0-Euro/Seite-2