Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sapevo circa 120w su 5 canali per il 906. Non quasi 140.ciuchino74 ha detto:Credo più a chi misura un 5007 e rileva 78 e per cinque rispetto a chi ne misurava quasi 140 ad un 906...
Ciao
dinamite2 ha detto:mi sembra come la storia del cosa pesa di piu un kilo di paglia o un kilo di ferro....![]()
pegarx ha detto:e dalla mia prova da neofita dico che purtroppo non ho trovato differenza sui 2 onkyoni.
pegarx ha detto:è piccolo son 25 metri quadri.![]()
Anche uno che costava meno del 5007 di ampli stereo avrebbe vinto la sfida... lasciamo ad ognuno il suo compito.pegarx ha detto:!quindi confermoa pieno che un ampli 2 canali spacca in stereo un multicanale..anche se devo dire che questo costava di piu del mio multi..