rossoner4ever
Active member
Setta 1080i per sky (o 1080p se il tuo tv accetta anche questa risoluzione) e attraverso per il lettore BD. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I canali HD sono 1080i...quindi se imposti 1080p verrebbero solo deinterlacciati dal Reon....che sicuramente lo fa meglio della tua tv (sempre se accetta in entrata il 1080p)....altrimenti imposti 1080i e così non sarebbero proprio toccati perchè il deinterlacciamento lo farebbe per forza il TV.dinamite2 ha detto:1080 anche se il mio tv non è full hd?
Ottimo....anche se basta molto più piccola....la mia è 12cm è lo tiene freddissimo.con un ventolona da 25 cm a bassi rpm
Dakhan ha detto:Pare che gli Onkyo siano un po' "sofistici" coi cavi... Ti consiglio di cercare di ridurre la lunghezza del cavo o di prendere un amplifcatore di segnale (a seconda di come puoi muoverti), i tuoi cavi mi sembrano di livello elevato (sono entrambi molto migliori dei miei), il G&BL pero' dovrebbe essere piatto, forse fa una curva sbagliata o si e' danneggiato (la butto li'). Altra cosa, ho notato che qualche volta il cavo inserito nell'Onkyo era poco stabile (problema conosciuto con gli HDMI), magari prova a spostarlo di poco, forse "tira un attimo" e non fa contatto correttamente.