rossoner4ever
Active member
Setta 1080i per sky (o 1080p se il tuo tv accetta anche questa risoluzione) e attraverso per il lettore BD. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I canali HD sono 1080i...quindi se imposti 1080p verrebbero solo deinterlacciati dal Reon....che sicuramente lo fa meglio della tua tv (sempre se accetta in entrata il 1080p)....altrimenti imposti 1080i e così non sarebbero proprio toccati perchè il deinterlacciamento lo farebbe per forza il TV.dinamite2 ha detto:1080 anche se il mio tv non è full hd?
Ottimo....anche se basta molto più piccola....la mia è 12cm è lo tiene freddissimo.con un ventolona da 25 cm a bassi rpm
Dakhan ha detto:Pare che gli Onkyo siano un po' "sofistici" coi cavi... Ti consiglio di cercare di ridurre la lunghezza del cavo o di prendere un amplifcatore di segnale (a seconda di come puoi muoverti), i tuoi cavi mi sembrano di livello elevato (sono entrambi molto migliori dei miei), il G&BL pero' dovrebbe essere piatto, forse fa una curva sbagliata o si e' danneggiato (la butto li'). Altra cosa, ho notato che qualche volta il cavo inserito nell'Onkyo era poco stabile (problema conosciuto con gli HDMI), magari prova a spostarlo di poco, forse "tira un attimo" e non fa contatto correttamente.