salve ragazzi, chiedo scusa gia da ora se per caso vado un po offtopic ma volevo avere un consiglio da voi, saro un po lungo per spiegare bene il mio problema, ho un impianto home theatre a casa mia, in un ambiente 4x4, premetto gia da ora che lo ho costruito con un po di tempo , denaro sempre mancante purtroppo, quindi il materiale a mia disposizione non è proprio il massimo, vengo al punto ho il mio amato sintoaplificatore onkyo tx 803 che mi ha abbandonato e devo a brevissimo sostituirlo, il suddetto fa suonare delle hc505 frontali un centrale celestion, dei surround arbour 5.4 e un subwoofer hc 810,ora il punto è questo, il mio utilizzo medio è nel 70% home theatre 20%musica e il rimanente 10% playstation,il mio problema dove sta? nella scelta chiaramente ampli da sostituire, stavo valutando onkyo 809!!! una domanda sento parlare di potenze nominali,effettive, presunte, ma avro potenza superiore o uguale al mio ex 803? nella tipologia di impianto che ho avete suggerimenti su marca/modello eventualmente da prendere in considerazione alternativa? tenendo presente che 809 lo ho trovato a 900 euro, quindi il mio budget max è questo, grazie fin da ora per chi mi dara chiarimenti e mi scuso se sono andato OT