Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se vai http://http://www.it.onkyo.com/en/a-v-receiver-306.html fai tutte le comparazioni tra i modelli, cosa che io ho fatto quando ero indeciso e puntavo sull'NR818...ma poi ho visto che di differenza ce n'è ben poca a parte un pò più di potenza ma le cararatteristiche ..........[CUT]
ciao drstefa,Il mio cruccio principalmente e' come collegare la catena HDMI. Pensavo di collegare il BD direttamente alla TV ed utilizzare la seconda uscita HDMI del BD stesso per passare l'audio all'ONKYO.
Ma il resto? Posso pensare di collegare tutto il resto all'ONKYO e poi uscire con uno solo verso la TV?
Il tutto funzionerebbe anche senza ONKYO accesso dato che spesso uso l'audio della soundbar per guardare la TV?
• È possibile emettere l'audio proveniente dal
sintonizzatore o dall'ingresso ausiliare del televisore ai
diffusori del ricevitore AV. (È necessario un
collegamento come un cavo digitale ottico o simili oltre
al cavo HDMI.)
Soltanto con amplificazioni sovraddimensionate si puo' ricorrere al crossover facendo tagli alti per evitare la rottura, ma normalmente e' come ti ha spiegato DakhanIl Crossover non puo' danneggiare i diffusori che sono nati per suonare con ampli privi di crossover, semplicemente le frequenze che non sono in grado di riprodurre (o meglio che riproducono attenuate) non si sentono, mettendo un crossover con taglio piu' alto (come fatto da te) invii tli freqeunze al sub che le gestisce meglio, tutto qui.
Io però adesso non ho un sub(dovrebbe arrivarmi a breve) e infatti nell'impostazione ho messo che non ho un sub collegato ma così facendo non mi fa mettere il crossover sulle 2 frontali
Ok capito....grazie.L'impostazione con i frontali fullrange (ovvero senza crossover come hai notato) e' normale senza sub dato che le frequenze che normalmente vanno al sub in sua assenza sono deviate ai frontali (il tutto e' ovviamente un compromesso, il sub e' necessario in HT).
Ora, in attesa del sub puoi o lasciare l'impostazione di base (ovvero frontali non filtr..........[CUT]
ciao drstefa,
credo che la solzione migliore sia mettere tutti gli ingressi HDMI nell'amplificatore e da li andare alla tv.
Il sinto ha anche l'opzione pass-through, quindi permette al segnale audio e video di passare anche con il sinto in stand-by, ma credo che non vedrai mai un BD con l'audio della tv senza accendere l'amplificatore.
la sound..........[CUT]
Ok capito....grazie.
Edit:Volevo sapere un'altra cosa.Adesso io ho rimesso il crossover a impostazioni audyssey(40hz) perchè 80 era troppo (tra l'altro non posso permettermi tutto quel rumore nella mia abitazione) però ora quando magari ascolto una musica capita (non sempre) che per 1 sec o anche 2 non sento nulla perchè?
Ok allora lo lascio a 80hz.Mentre per il problema delle impostazioni del centrale?Adesso ho provato a spengere l'ampli per 5 minuti circa e me lo ha lasciato a 0db ma come mai allora sono 2 volte che quando spengo l'ampli il giorno dopo me lo ritrovo a -10db?I PC sono spesso delle brutte bestie (in famiglia ne abbiamo 5 e la manutenzione hardware e software e' tutta a carico mio) e anche se la tua configurazione e' sicuramente a prova di file musicale non si puo' mai sapere.
Riguardo al crossover anch'io lo lascerei a 70-80hz anche se non hai il sub visto che comunque e' in arrivo (il sub e' indispensa..........[CUT]