mic.norton
New member
ilrosso92 puoi almeno tu rispondere a qualcuno dei quesiti che ho posto visto che hai l'amplificatore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me funziona benissimo (Samsung Note2) riesco ad accenderlo e spegnerlo oltre a tutto il resto.Avrei da farvi qualche domandina per togliermi gli ultimi dubbi che mi rimangono.
1.Come funziona la app per Android (ho un HTC ONE)? E' in grado di accenderlo oltre che spegnerlo?
Io ho una sola zona collegata ma direi senz'altro di si, addirittura mi pare sia possibile far suonare anche 2 sorgenti diverse alle varie zone.2.Da una rapida scorsa al manuale non ho ben chiaro se è possibile far suonare CONTEMPORANEAMENTE il main con la Zona2 amplificata
Si, è possibile farlo suonare dalla app, ma anche (mia moglie usa sempre questa modalità) direttamente con il telecomando in dotazione, i file che sono nel nas. Inoltre è possibile farlo anche da PC, l'ampli viene riconosciuto come dispositivo multimediale e selezionando o trascinando un file audio sull'icona del di spositivo è possibile suonare il file, anche se il vantaggio non è eccezzionale in quanto manca il controllo volume (da PC).3.Come si comporta il DLNA? Ho HD direttamente collegate al router di casa (nei quali ho musica foto...) al quale accedo senza problemi dai minipc Android, Smartphone...Con la app posso scegliere il contenuto su DLNA da far suonare?
Io avevo questo problema con il firm precedente, ma adesso con l'ultimo, tutto okho letto in giro che spesso dà problemi con l'accensione del telecomando e con le hdmi che ad un certo punto muoiono.. che mi dite?