Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lovin ha detto:Ciao Ragazzi
sono in possesso del ampli in nr609 e ho un paio di domande
1 Normale che se non è attivato la funzione Dynamic Volume il volume emesso dall'ampli sia molto più basso ?
2 Mi è capitato di vedere blueray Valenzasca da ps3 con audio dts-master hd e non so se riesco a spiegarmi bene ma in caso di rumori leggeri fatti dai personaggi (che ne so appoggiare un qualcosa sul tavolo) si sentiva invece del rumore naturale dato dall'azione un "plonc"...e devo dire che ci sono rimasto male...
cosa può essere? premetto che ps3 è collegato con cavo hdmi compatibie con dts master audio e che ho impostato nelle impostazioni audio play bitstrem e non pcm (anche se non so qual'è differenza)
ciuchino74 ha detto:...se avessi tempo le farei io queste prove...ma la sera arrivo a casa per cena e poi a letto![]()
lovin ha detto:...se metto dynamic volume già a livello 1 sento qualcosa mentre se non lo metto fino a 20 non sento praticamente o appena appena.
nenny1978 ha detto:Scusa ma intendi il livello del volume dell'ampli?
La scala non va' da -80db a salire? Te lo chiedo per gli ampli che possiedo presentano il valori in db negativo... Prova a spiegare meglio...
ciuchino74 ha detto:ma la scala...poco conta...