una domanda,
sono anch'io unfelice possessore di 609, ma devo ammettere di non essere un granche` entusiasta per cio` che riguarda la parte HT!
L'ho collegato tramite HDMI alla mia PS3 che uso come bluray, non avevo avuto modo ancora di provarlo in HT ma oggi con un blue ray di "Black Hawk down" sono rimasto abbastanza deluso! il mio vecchio yamaha si sentiva meglio!Ho mantenuto del mio vecchio HT il centrale, il sub e i due rear, le due torri frontali sono nuove e tra l'altro costate un botto ( marca phonar 2500euro la coppia)
Con musica sono soddisfattissimo ma con HT mi sembra aver fatto un passo indietro!
e` normale che mettendo un blue ray in Surround il receiver non mi da neanche la possibilita`di selezionarlo? non dovrebbe riconoscere in automatico la traccia e mettermela in auto? appena acceso con il blue ray me lha messo in Pure audio!
sbaglio io qualcosa ? ho notato che tra a'altro quando ascolto musica e metto il vol a 50 si sente alla grande mentre in HT devo metterlo a 75 per avere un volume comparabile!
qualche sugg?
grazie