nobrandplease
New member
warning ha detto:occhio alla doppia uscita hdmi del 905 , o va una o va l'altra.
Non capisco...a che serve vedere 2 sorgenti in contemporanea???e soprattutto come fai con l'audio?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
warning ha detto:occhio alla doppia uscita hdmi del 905 , o va una o va l'altra.
No no mi sa che non hai capito......quello che ho scritto vuol dire che se tu selezioni l'ingresso dvd questi viene rispedito o alla hdmi main o alla hdmi sub, quindi se vuoi collegare sia tv che proiettore all'ampli devi entrare ne menu ogni o volta per dirgli che uscita stai utilizzando,ovvero, la sintesi della scomodita!!!!nobrandplease ha detto:Non capisco...a che serve vedere 2 sorgenti in contemporanea???e soprattutto come fai con l'audio?????![]()
endymion76 ha detto:Test Video con il Merighi DVD Test:
Coming soon....
rs232 ha detto:sei passato al lato oscuro...
complimenti
....
Steven ha detto:Altra cosa,e' possibile impostare 4ohm x le casse frontali e 8 ohm x le sorround?!
Denghiu'![]()
danysnow ha detto:Scusate la domanda da neofita.
Ho letto con interesse questa ottima recensione così come ho letto quella dell'805 su AF anche se devo dire che le prove pratiche fatte da endymion76 sono spettacolari ed oltremodo utili.
danysnow ha detto:E' meglio utilizzare il chip Reon dell'875 o 905 per far processare il segnale video oppure lasciar fare al TV Pioneer PDP-LX508D ?
Ti riporto la mia esperienza.danysnow ha detto:Altra questione: è giustificata la differenza di prezzo con il 905 ?
warning ha detto:: di sapere come deinterlaccia l' 875, nel dettaglio vorrei sapere come vanno i 3 test dei pendoli se entri a 576i ed esci in hdmi a 720p.
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
warning ha detto:No no mi sa che non hai capito......quello che ho scritto vuol dire che se tu selezioni l'ingresso dvd questi viene rispedito o alla hdmi main o alla hdmi sub, quindi se vuoi collegare sia tv che proiettore all'ampli devi entrare ne menu ogni o volta per dirgli che uscita stai utilizzando,ovvero, la sintesi della scomodita!!!!![]()
Grazie 1000 per l'esauriente risposta.endymion76 ha detto:Approfitto per chiarire una cosa fondamentale sull'utilizzo del Reon presente sull'Onkyo a cui molti fanno poco caso: serve solo per trattare in modo decente i segnali SD o, al massimo, un segnale 720p e consegnarlo alla risoluzione nativa del display per evitare che intervenga l'elettronica interna del display stesso (spesso alquanto discutibile).