Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aler ha detto:Sbaglio endymion?!
Aler ha detto:endy mi fai capire bene una cosa?! se voglio far scalare dall'Onkyo imposto la risoluzione che più mi aggrada (nel mio caso max 720p - Plasma Pio)...se invece voglio andare in passthrough e far scalare prima solo alla sorgente - al Denon o nel tuo caso alla Play?! c'è una funzione apposita nell'Onkyo, tipo "non scalare", oppure basta mettere la stessa risoluzione della sorgente in entrata e farà scalare a quest'ultima?!
Grazie![]()
Aler ha detto:Stamane all'Echos mi hanno detto che non tengono più l'Onkyo perchè hanno problemi con l'importatore e l'assistenza...che sia vero?!
p.s. Mi hanno consigliato Yamahaa
Steven ha detto:Ahahaah,sisi riportamelo che qua al nord af esce i primi del mese![]()
Steven ha detto:Ma quanto tempo hai impiegato x scrivere tutta quella roba?? :O
Grazie![]()