Ho fatto le prove anch'io con il 24p, PS3>Onkyo>Dvdo VP50 con fw 1.05> Pioneer 5000.
L'ampli non crea problemi anche se ho dovuto disattivare la funzione che mostra i livelli sulla tele perchè il bianco era sparato al massimo.
In Teoria, messo in pass.true e disabilitato il display per le info, dovrebbe uscire tale e uguale a come entra, strano che ad alcuni dia problemi.
Ciao Spillo, avendo tu il mio stesso monitor PIONEER, lo stesso processore video (dvdo vp50) e volendo io acquistare l'ONKYO 875, esclusivamente per un fattore audio, in quanto per il video ci pensa il processore, volevo sapere se per collegare un qualsiasi lettore blu-ray/hd-dvd sia al processore(per il video) che all'ampli(per l'audio) tramite hdmi è giusta la seguente configurazione:
VIDEO:
HDMI OUT del lettore blu ray/hd-dvd > HDMI IN del VP50
AUDIO:
HDMI OUT dell'ampli>HDMI IN del VP50
Il lettore dvd DENON 2930 che SKY HD sono anch'essi collegati tramite hdmi al vp50 e per l'audio uso le uscite ottiche dell'ampli collegate al vp50
Faccio un pò do OT: avendo ancora la versione 1.04 del vp50, riesco ad abilitare il 1080p24?
Ciao e grazie.