Microfast
Operatore
stazzatleta ha detto:alcuni l'hanno trovato un po' "sgonfio" rispetto ad altri di pari potenza
E' anche molto conveniente, sicuramente c'e' di meglio.
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:alcuni l'hanno trovato un po' "sgonfio" rispetto ad altri di pari potenza
Detta così sembrerebbe che passi solo il core del DTS.elpiri ha detto:Quesito spie
Ho appena guardato san valentino di sangue BD con audio DTS HD 7.1 ma sul pre mi si accende solo la spia che è DTS, facendo un ulteriore prova premendo il tasto display sul telecomando, per avere informazioni di come è sto benedetto flusso audio, mi compare dts 5.1.
AirGigio ha detto:Ma voi a questo pre quali finali abbinereste?
Quindi il problema è del pre e non del lettore se ho capito bene.william ha detto:Detta così sembrerebbe che passi solo il core del DTS.
AirGigio ha detto:Ma voi a questo pre quali finali abbinereste?
stefanelli73 ha detto:Scusami Marco, che vuol dire "non avendo l'apparecchio ADC per tutti i canali".......quindi l'AUDYSSEY non potrei utilizzarlo in quanto non avrebbe alcun risultato sulle analogiche, giusto? posso solo regolare sul pre i livelli, le distanze ed il crossover per ogni canale o nemmeno questi?
stefanelli73 ha detto:Scusami Marco, dato che non ho attualmente la possibilità di poterlo verificare, ma il nostro pre, può effettuare sull'audio, una sorta di passthrough quando si usano le uscite manalogiche multicanale o bisogna per forza di cose in questo caso lasciare tutto di default ossia 0?
ma, ti posso assicurare che in stereo il suono è più dinamico , mentre in pure audio il livello si abbassa e diventa più piatto, pure alzando il volume.Microfast ha detto:Il Pr-SC886 ha una dinamica che all'atto pratico non si riuscira' mai a sfruttare completamente.
L'unica accortezza e' utilizzare il "pure-direct" che taglia via qualsiasi effetto e trattamento, deleteri per la qualita' originale dei segnali generati dagli ottimi dac PCM1796 impiegati in questo ottimo pre.
Saluti
Marco