jupiterinmind
New member
Premesso che anche io ho un finale rotel, l'RMB 1095, è stata risolto il problema con il pre Onkyo?
Pierlo.
Pierlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GianluPopSenior ha detto:si sono proprio curioso di sapere che differenze trovi! una curiosità, di che lunghezza sono i cavi?
Ciao
grunf ha detto:In questo caso la calibrazione si baserà su quello che arriverà al microfono sia in termini di livello che delay applicato.....
...Complimenti per l’acquisto del’886..
Per cui è importante secondo voi pur avendo una stanza piccola come la mia (vedasi post sopra), rilevare almeno quattro punti con l'Audissey?moonlight78 ha detto:.......rilevarne comunque almeno 4
Sono pienamente d'accordo con questa tesi.Per farla breve, secondo me, bisogna rilevare i soli punti di ascolto. Se il punto di ascolto è uno solo andrebbe rilevato e quindi corretto solo quello. In caso contrario, ovvero rilevando più punti distanti fra loro ferma restando l'unica posizione di ascolto, non otterresti una calibrazione ottimale perchè di compromesso tra punti che hanno poco, o nulla, in comune a livello acustico.
Ho ripreso il PRE dal negozio, non è stato effettuato nessun intervento tecnico, ho fatto delle prove e con mio grande stupore il problema non è più presente o meglio vi è un leggero fruscio che penso sia normale.jupiterinmind ha detto:è stata risolto il problema con il pre Onkyo?
cicciopasticcio74 ha detto:Ho ripreso il PRE dal negozio, non è stato effettuato nessun intervento tecnico..
cicciopasticcio74 ha detto:Ho notato una cosa strana, colleganto il PRE al TV tramite S-video sul "monitor out" e selezionando la sorgente VCR a cui ho collegato il videoregistratore tramite RCA se la TV è accesa si sente il fruscio se spengo la TV o accendo il videoregistratore il fruscio scompare.
ULTRAVIOLET80 ha detto:Come mai Onkyo non si decide a produrre un bel finalone...Magari, un prodotto marchiato Integra..
emorante ha detto:ho collegato il marantz sa 11 in bilanciato al PR e da questo all' integrato Octave.
saluti.
Andala ha detto:La porta Fast Ethernet del PR-SC886 che utilità ha se dal manuale si evince che non supporta la connessione a server e la lettura di file MP3,ACC,WAV e WMA al contrario del 906?