Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La discussione è un po morta perché il prodotto inizia ad essere "vecchiotto", a volte intervengo per condividere la mia esperienza (molto positiva) e dare consigli ma anche perché ritengo che LS3100 sia ancora un must sopratutto se confrontato al prezzo.
Per il problema del subwoofer invadente si è discusso molto come per i rimedi, la ce..........[CUT]
ho addocchiato anche io questo impiantino, domani vado a sentirlo al mediaworld, l'ha appena comprato anche un mio collega, devo riuscire a farmi invitare a casa sua per sentirlo in un ambiente domestico, abitando in condominio non vorrei farmi odiare dai vicini![]()
è veramente soddisfacente e ha un volume veramente alto...l'unica vera pecca è il sub che probabilmente anche a -10 basterà per farti bussare alla porta il vicino![]()
sta cosa del sub troppo potente un po' mi spaventa, non mi va di prederlo per poi tenerlo sempre al minimo, forse è meglio puntare su un 2.0, magari una JBL SB200 Soundbar
Mi sa che è stato progettato così quel sub...come detto tenendolo a -10 va bene, ma a 0 è inascoltabile...e io l'ho messo in linea alle altre casse e nemmeno in un angolino chiuso ma con almeno un metro prima della finestra...Sabato ho fatto un giro al mediaworld per sentire questo Onkyo, probabilmente il sub era una posizione infelice (circondato da scatoloni) e settato con i bassi al massimo (purtroppo non c'era il telecomando per regolare i bassi) ma non mi è piaciuto il suono, troppo forti i bassi, per fortuna ho un collega che se lo regala per Natale così potrò and..........[CUT]