Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera a tutti, appena preso questo impiantino tramite Amazon, circa 320€. L'ho collegato al TV Samsung ES7000 tramite il cavo ottico in dotazione. Attualmente collegato alla TV c'è un MySkyHD e utilizzo sempre il telecomando in dotazione a quest'ultimo, solo che l'accensione e lo spegnimento automatico dell'Onkyo non funzionano, devo farlo manualmente.
Consigli da chi lo utilizza?
Nessuno mi sa aiutare?
Grazie Galaxy, io avevo letto un'altra cosa, diceva di premere sul telecomando per 3 volte il tasto 555, forse era per programmare i telecomandi non compatibili :doh:
Ho fatto la tua procedura e l'accensione funziona, lo spegnimento invece no..rimane il led bianco e si spegne dopo diversi minuti e poi diventa arancione.![]()
tra l'altro ho letto che il cavo audio nella confeziona non è un granchè, che mi dite del Digital Optical Cable - 2m - Premium Pro Gold Range Toslink Cable su amazon? veniva 40 euro ora scontato 13 sembra perfetto!
In dotazione c'è un semplicissimo cavo ottico che, essendo digitale: O FUNZIONA O NON FUNZIONA !!!
E' di fattura economica ma se deve stare dietro il TV va benissimo e puoi risparmiare quei soldi in qualcosa di più utile![]()
thanks =) ...non vedo l'ora, sto già pensando a Interstellar in bluray + queste onkyo <3
una domanda: quando giocherò/guarderò bluray con la play4 lo collego direttamente li? o posso lasciarlo direttamente attaccato alla tv per non stare a cambiare ogni volta?