Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho comprato un cavo ottico da 1 un metro da 20 euro e devo dire che il suono e' migliorato. Ho un unico problema. In alcuni canali mi può capitare che il volume si abbassi o si alzi da solo per poche frazioni di secondo. Me ne accorgo durante i dialoghi. A nessuno capita mai? Magari non ho collegato benissimo i fili delle casse?
Si i tappi vanno tolti. Se esiste come opzione non é selezionabile. Al massimo sarà inclusa senza poter essere disattivata. Però in alcuni momenti é fastidiosa.
ma si possono utilizzare le due casse senza la base dietro ?
senza le staffe di appoggio? e come le mantieni? con la staffa puoi posizionarle un pò come vuoi... anche a muro... che esigenza particolare hai?!?
Ciao dopo diversi mesi di utilizzo, mi sono reso conto che il miglior risultato nel mio soggiorno lo ottengo impostando Ls 3100 in modalità VOCALE con il volume del SUB impostato circa a metà scala (+10) rispetto alla precedente impostazione in modalità STANDARD con volume del SUB a zero, impostazione quest'ultima che mi generava cmq una sorta di r..........[CUT]