nemo30
New member
Se l'ho inserita io, era chiaro sapessi chi fosse.Phantom of the Opera ha detto:Mai visto Star Trek Enterprise?.... io si! :sbav:
Grazie comunque!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se l'ho inserita io, era chiaro sapessi chi fosse.Phantom of the Opera ha detto:Mai visto Star Trek Enterprise?.... io si! :sbav:
sasadf ha detto:anche a me ha fatto impazzire questo Natale!!!!
Meno male ...........sembra na cavalletta .......pampie ha detto:non dico altro![]()
che ci fa mia madre con CATVLLO?
che ci fa mia madre con CATVLLO?
Phantom of the Opera ha detto:Mai visto Star Trek Enterprise?.... io si! :sbav:
Certo che e' meglio quando non e' vestita da vulcaniana... :asd:
![]()
pampie ha detto:ed ora possiamo chiudere il thread![]()
![]()
QUOTE]
Ma che vuoi chiudere, io continua a sbavare, volevo dire "salvare"
Bye
Dipende dal significato di VHS: magari per lui vuol dire Very Hot Saturdaypampie ha detto:alla faccia della VHS con le amiche![]()
CalabrOne ha detto:Dipende dal significato di VHS: magari per lui vuol dire Very Hot Saturday![]()
Personalmente, dopo aver visto la "fidanzata" di GdB, mi astengo riguardosamente...55AMG ha detto:Calabrone dai postaci tu un'immagine![]()
obiwankenobi ha detto:Beh, non so voi, ma questo film io DEVO andarlo a vedere...
senza ombra di dubbio!![]()
![]()
![]()
Charlize Theron in "Aeon Flux"... WOW! :O