Omaggio alla bellezza femminile

Girmi ha detto:
.....Soprattutto se lo stile delle inquadratura si rifacesse allo stile del comix originale.

8-large.jpg

............
Bhe ...Carlo .... se tirasse il "grilletto" sarebbe una tragedia per tutti ! :D :D :D

Highlander ha detto:
Bhe ...Carlo .... se tirasse il "grilletto" sarebbe una tragedia per tutti ! :D :D :D

questa è una grande PERLA
haha4.gif

sono felice che tu non abbia perso lo smalto dei vecchi tempi Rob :D

in più, oggi piove e la primavera si avvicina

Ultima modifica:
Eh, la Charlize... :eek: :eek: :eek:

Peccato non mi piacciano le bionde ;) ...

E aprirei un sondaggio per stabilire se proporle una plastica al seno, moderata ma che la migliori sull'unico particolare "carente" della catena A/V... :D :D

Ma difatti nell'ultimo film in uscita (Aeon Flux) è mora, w le more!!!

aeon-flux-20051003051146064.jpg

L'immagine è grossa ma credo rientri nei limiti dei 800pixel di larghezza, se non fosse "in regola" chiedo scusa :(

obiwankenobi ha detto:
Beh, non so voi, ma questo film io DEVO andarlo a vedere...

Ho visto ora avevate già postato, bhe almeno non ho messo dopponi. :D
Ho scaricato con la xbox360 da Live il trailer di questo film a 720P.
SPETTACOLARE.

CalabrOne ha detto:
Allora, se ti piacciono le more:
Mauro ....:D

COLPITO AFFONDATO !! :D .... :cry:

Me la presenti ??? :O

Pago... io.... pago bene !!! :eek:

Azz ... ci vorrebbe un sito d'aste ( non fisiologiche .....) tipo Ebay dove poter fare offerte su questi articoli !! :D

Ultima modifica:
Mara Carfagna, ex Miss Sorriso, mi sembra. Ex parten di Davide Mengacci a "La domenica del villaggio". Adesso fa una trasmissione mattiniera nel week-end sul primo o sul secondo, non ricordo.

Io ho avuto l'occasione di incontrarla, per lavoro, qualche anno fa. Mentre lavora con Mengacci.
Posso garantire che il fotografo ha fatto un gran bel lavoro. Purtoppo ha la pelle del viso un po' rovinata ed all'epoca si era un po' inchiattitta.
Adesso si è rimessa in forma.
Il mio voto 7+.
Il mio giudizio: molto carina, ma non top topa.

Ciao.