• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

sasadf ha detto:
ma chi è?!!?

walk on
sasadf
Io preferisco Quella postata da Mauro sull'altra pagina... ( su questa e' intenta alla danza del mentre ... :D ).... altro che Mara Carfagna .....

Edit ... :eek: azz ... mi sono accorto che in velocita'... avevo scritto un refuso .... forse deformazione mentale ....
 
Ultima modifica:
Uno sguardo che fulmina, forme mediterranee, solarità e una buona dose di cultura.
Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...]
La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità.
Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.
Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio.

Hai ragione Girmi ......... non è topa-topa ....:D ma ...




Solare come si addice alle nostre "nostrane"
 
Ieri ho rivisto un film che non vedevo da un pò e con piacere ho ricordato questa bella biondina! :slurp:

64_heather_graham.jpg
 
heagrapic64.jpg


Heather Graham :p :

http://www.klmnet.com/heagrapic83.jpg[/IMG]

che gambe :eek:

http://www.klmnet.com/heagrapic81.jpg[/IMG]

http://www.klmnet.com/heagrapic62.jpg[/IMG]
 
Ultima modifica da un moderatore:
fromhell2.jpg


bella lei e bello il film direi :D :D :D

per le foto sopra.. mi pare che nessuna superi la dimensione di 800 pixel e quindi credo vadano bene.. oltretutto sono leggerine come peso in kb ;)
 
Ultima modifica:
Agli estimatori della bellisima Heatrher Graham (e mi ci metto pure io) consiglio assolutamente di vedere o rivedere, che non fa mai male, "Boogie Nights" e "Uccidimi Dolcemente - Killing me softly"

Nel primo non ha una gran parte, ma è densa di significato. Ho trovato una recensione del film in russo. Se non sapete il russo non importa, quello che c'è da capire è chiaro lo stesso.

Nel secondo, la nostra Heather ci dà una interpretazione straordinaria del suo ruolo; ci dà una nuova chiave di lettura del pericolo che si cela dietro ogni relazione; ci dà tutto l'erotismo che quel corpo può sprigionare; insomma… ci dà!

Ciao.
 
Ti dirò che nella parte della "biondina svampita" di Austin Powers non mi dispiace per niente! :D A parte forse quando si trova nel letto di quella specie di montagna di lardo! :Puke:
 
ha anche fatto un film sulla storia di un noto attore porno, l'hanno dato di recente su RETE4 :) è molto espressiva ;) sopratutto nel casting :p

non metto foto in quanto l'attore in questione non entrerebbe negli 800 pixel :D
 
Top