Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:ci vuoi far credere che l'hai assaggiata e non ci hai detto nulla ???.... beato Te !!
![]()
Azz....... Gordon ............ Rivelazione "pericolosa" questa ...... ora sarai sicuramente al centro della nostra attenzione ............ e ci dovrai dire come-quando-con chi ti incontrerai minutoxminutoGordon ha detto:Quando saremo piu' in confidenza vi raccontero' i miei incontri con le star (solo per motivi di lavoro, ovviamente). L'ultimo e' stato con Charlize Theron a Domenica In. Rosicate, gente
![]()
Già peccato che nel sogno non sarai solo .......... con lei ..... chissà quanti saremo .........Ricky86 ha detto:@benegi: direi di sì,la ragazza dei miei sogni.
Ricky86 ha detto:Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!?
Allora facciamo così.Gordon ha detto:… Il fatto e' che sono timido e non mi faccio fotografare con le star altrimenti avrei potuto postare i miei incontri con Sharon Stone a Sanremo, Sophie Marceau al David di Donatello, Anastacia e tutte le vallette e vallettine …
Ricky86 ha detto:Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!? Non voglio fare il permaloso ma la gnocca è gnocca!![]()
![]()
sasadf ha detto:titillare ogni tanto i miei bulbi oculari, ormai è un piacere, e sarebbe un peccato ritrovarsi un thread storico come questo, chiuso per degli eccessi....![]()
sasadf ha detto:Ad esempio, AL LARGO L'ALLUCE VALGO!!!!uke:
L'alluce Valgo è qulla malformazione che colpisce l'alluce dei piedi e che si verifica quando lo stesso dito è piegato di tot gradi invece di essere dritto....(effetto dito raggrinzato)pampie ha detto:e cos'è ???![]()
![]()
![]()
Heemmm ...!! Dubbio amletico !!!! Mi ci vorranno anni per decidere .....pampie ha detto:PS: meglio la gnoccona da me postata con un eventuale alluce valgo che non la Bindi senza tale difetto o meno?![]()
benegi ha detto:volevi fare colpo su di noi .... di la verità