obiwankenobi
New member
Amico mio, le foto sono piacevoli... Ma vedrai che ti costeranno care...Phantom of the Opera ha detto:fatto... era cosi' per far una battuta... :fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Amico mio, le foto sono piacevoli... Ma vedrai che ti costeranno care...Phantom of the Opera ha detto:fatto... era cosi' per far una battuta... :fiufiu:
Possiamo sempre trasformarla da caciotta a ...... groviera..Kronk ha detto:Ma che dobbiamo fare co sta faccia da caciotta che si ritrova Tiffany..
bleeeah![]()
Kronk ha detto:Ma che dobbiamo fare co sta faccia da caciotta che si ritrova Tiffany..
Il tuo ha bisogno di essere impostato ??cobracalde ha detto:Qualche idea mi verrebbe... tipo farmi aiutare a impostare per bene il mio HTPC...![]()
Guarda .. in quella foto ha un'espressione cosi dolce che mi suscita l'effetto Lollipoppampie ha detto:ma nessuno ammira PENELOPE?![]()
![]()
Kronk ha detto:Tento uno spoiler..anche se reputo questa foto ARTE ASSOLUTAGrazie Dio per aver creato qualcosa di così bello. Ora indovinate a chi appartiene quest'opera d'arte
Spoiler: :nonsifa:
Ps: NON IMBROGLIATE!!![]()
pampie ha detto:ma nessuno ammira PENELOPE?![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbe ..... famo che gli metto un po di sale sulla "coda" ..Gordon ha detto:Guarda che ho avuto l'occasione di incontrarla di persona e ti assicuro che è una nana insipida!
pampie ha detto:ma nessuno ammira PENELOPE?![]()
Che sia nana ... si sapeva ...Gordon ha detto:Guarda che ho avuto l'occasione di incontrarla di persona e ti assicuro che è una nana insipida! ...
benegi ha detto:C'è niente da dire questa è proprio NOSTRANA
E che ne sò di chi è .................. è solo THE BEST DEL 3DMDL ha detto:![]()
ma questa non e' la fidanzata di Giandebit?
![]()
Ciao
Mimmo
Quoto e straquoto,facciamo tante ricerche sulle varie attrici e modelle ecc. ma io (e sono sincero) tra una angelina jolie e questa sceglierei tutta la vita (in tutti i sensi) questa!!E che ne sò di chi è .................. è solo THE BEST DEL 3D
sasadf ha detto:ragazzi, queste son le foto che NON si possono inserire, pena chiusura!! :nono:
cercate di stare 'bboni![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Ragazzi, state 'bboni...