Omaggio alla bellezza femminile

Tento uno spoiler..anche se reputo questa foto ARTE ASSOLUTA :D Grazie Dio per aver creato qualcosa di così bello. Ora indovinate a chi appartiene quest'opera d'arte

Spoiler:
keyra_agustina_10_007.jpg

Ps: NON IMBROGLIATE!! :D

Kronk ha detto:
Tento uno spoiler..anche se reputo questa foto ARTE ASSOLUTA :D Grazie Dio per aver creato qualcosa di così bello. Ora indovinate a chi appartiene quest'opera d'arte

Spoiler:
:nonsifa:

Ps: NON IMBROGLIATE!! :D

ragazzi, queste son le foto che NON si possono inserire, pena chiusura!! :nono:

cercate di stare 'bboni :rolleyes:
walk on
sasadf

pampie ha detto:
ma nessuno ammira PENELOPE? :D :D :D :D

Guarda che ho avuto l'occasione di incontrarla di persona e ti assicuro che è una nana insipida! Veramente non si capisce da dove esca fuori 'sta fama da sex symbol. Potenza dei media...:)

Gordon ha detto:
Guarda che ho avuto l'occasione di incontrarla di persona e ti assicuro che è una nana insipida! ...
Che sia nana ... si sapeva ... ;) e non e' detto che sia un difetto ! Magari arriva bene all'altezza giusta ..... :eek: :cool:
Ma che sia insipida ..... bhe ! .... ci vuoi far credere che l'hai assaggiata e non ci hai detto nulla ??? :eek: .... beato Te !! :D

E che ne sò di chi è .................. è solo THE BEST DEL 3D
Quoto e straquoto,facciamo tante ricerche sulle varie attrici e modelle ecc. ma io (e sono sincero) tra una angelina jolie e questa sceglierei tutta la vita (in tutti i sensi) questa!!