obiwankenobi
New member
Amico mio, le foto sono piacevoli... Ma vedrai che ti costeranno care...Phantom of the Opera ha detto:fatto... era cosi' per far una battuta... :fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amico mio, le foto sono piacevoli... Ma vedrai che ti costeranno care...Phantom of the Opera ha detto:fatto... era cosi' per far una battuta... :fiufiu:
Possiamo sempre trasformarla da caciotta a ...... groviera..Kronk ha detto:Ma che dobbiamo fare co sta faccia da caciotta che si ritrova Tiffany..
bleeeah![]()
Kronk ha detto:Ma che dobbiamo fare co sta faccia da caciotta che si ritrova Tiffany..
Il tuo ha bisogno di essere impostato ??cobracalde ha detto:Qualche idea mi verrebbe... tipo farmi aiutare a impostare per bene il mio HTPC...![]()
Guarda .. in quella foto ha un'espressione cosi dolce che mi suscita l'effetto Lollipoppampie ha detto:ma nessuno ammira PENELOPE?![]()
![]()
Kronk ha detto:Tento uno spoiler..anche se reputo questa foto ARTE ASSOLUTAGrazie Dio per aver creato qualcosa di così bello. Ora indovinate a chi appartiene quest'opera d'arte
Spoiler: :nonsifa:
Ps: NON IMBROGLIATE!!![]()
pampie ha detto:ma nessuno ammira PENELOPE?![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbe ..... famo che gli metto un po di sale sulla "coda" ..Gordon ha detto:Guarda che ho avuto l'occasione di incontrarla di persona e ti assicuro che è una nana insipida!
pampie ha detto:ma nessuno ammira PENELOPE?![]()
Che sia nana ... si sapeva ...Gordon ha detto:Guarda che ho avuto l'occasione di incontrarla di persona e ti assicuro che è una nana insipida! ...
benegi ha detto:C'è niente da dire questa è proprio NOSTRANA
E che ne sò di chi è .................. è solo THE BEST DEL 3DMDL ha detto:![]()
ma questa non e' la fidanzata di Giandebit?
![]()
Ciao
Mimmo
Quoto e straquoto,facciamo tante ricerche sulle varie attrici e modelle ecc. ma io (e sono sincero) tra una angelina jolie e questa sceglierei tutta la vita (in tutti i sensi) questa!!E che ne sò di chi è .................. è solo THE BEST DEL 3D
sasadf ha detto:ragazzi, queste son le foto che NON si possono inserire, pena chiusura!! :nono:
cercate di stare 'bboni![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Ragazzi, state 'bboni...