Paolo UD
New member
blasfemo! meriteresti il ban per questoKronk ha detto:Jennifer Connelly prometteva in Labyrinth... ma onestamente non mi sembra che adesso sia chissà che.
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blasfemo! meriteresti il ban per questoKronk ha detto:Jennifer Connelly prometteva in Labyrinth... ma onestamente non mi sembra che adesso sia chissà che.
Ben detto Paolo... bannalo :asd:Paolo UD ha detto:blasfemo! meriteresti il ban per questo
![]()
Paolo
Paolo UD ha detto:blasfemo! meriteresti il ban per questo
![]()
Paolo
55AMG ha detto:Vediamo se indovinate che film ha fatto questa attrice![]()
55AMG ha detto:Vai Paolo hai la nostra benedizione![]()
![]()
![]()
confuso ha detto:Ben detto Paolo... bannalo
Francamente non lo so.Kronk ha detto:Vediamo se indovinate che film ha fatto questa attrice![]()
Confuso ha detto:Francamente non lo so.
Certamente, se fossi un produttore cinematografico, saprei che film farle fare :asd:
Io si :vicini:, specie dopo che hai postato quella fotoKronk ha detto:Nessuno mi vuole bene...![]()
![]()
![]()
Drammatico? Per me certamente :asd:55AMG ha detto:Un film drammatico?
Confuso ha detto:Francamente non lo so.
Certamente, se fossi un produttore cinematografico, saprei che film farle fare :asd:
MA COME !!! :OConfuso ha detto:Francamente non lo so.
Highlander ha detto:MA COME !!! :O
MI STUPISCO !! LA MITICA TYRA BANKS ... La ragazza del mio Cojote Ugly ...![]()
![]()
:eekk:Kronk ha detto:Questa è per il coyote Confuso:
Un momento :wtf:55AMG ha detto:Kronk ti apprezzo e ti reputo pure un GRANDE amico.
Con questi tuoi ultimi post mi distrai tutti e JENNY resta mia ,solo mia!!!
Confuso ha detto::eekk:
AAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuUUUUUUU![]()