Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me basta il fatto che NON sia inclinato e che abbia pannello 2018 costando meno. (Salvo sconti stracciati su A1)
Non esiste pannello 2018 il pannello é sempre 2017 della LG e anche il processore é lo stesso del SONY A1
NON costa meno il 55 A8 costa OGGI 2499 invece il 55 A1 costa OGGI 2224 e ha finiture più di pregio rispetto al A8 che é più economico
Ho recentemente deciso di acquistare e quindi ho ordinato il modello Sony X1 65 e il fornitore mi ha detto che andranno fuori produzione (sarà vero?) e mi ha proposto la sostituzione con il modello AF8 a paritò di prezzo.... aiuto, non so che fare...
e mi ha proposto la sostituzione con il modello AF8 a paritò di prezzo.... aiuto, non so che fare...
Come prezzi di listino sono tutti scesi almeno di 500€ O più, poi si sa che gli street price saranno più bassi e a breve cominceranno le varie offerte “sottocosto” o “scontiamo iva”, e la cosa vale anche per i Sony sopra citati: se oggi ti offrono un af8 al prezzo di un a1 che ha avuto un anno di cali di prezzo signifi..........[CUT]
Come prezzi di listino sono tutti scesi almeno di 500€ O più, poi si sa che gli street price saranno più bassi e a breve cominceranno le varie offerte “sottocosto” o “scontiamo iva”, e la cosa vale anche per i Sony sopra citati: se oggi ti offrono un af8 al prezzo di un a1 che ha avuto un anno di cali di prezzo signifi..........[CUT]