Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me basta il fatto che NON sia inclinato e che abbia pannello 2018 costando meno. (Salvo sconti stracciati su A1)
Non esiste pannello 2018 il pannello é sempre 2017 della LG e anche il processore é lo stesso del SONY A1
NON costa meno il 55 A8 costa OGGI 2499 invece il 55 A1 costa OGGI 2224 e ha finiture più di pregio rispetto al A8 che é più economico
Ho recentemente deciso di acquistare e quindi ho ordinato il modello Sony X1 65 e il fornitore mi ha detto che andranno fuori produzione (sarà vero?) e mi ha proposto la sostituzione con il modello AF8 a paritò di prezzo.... aiuto, non so che fare...
e mi ha proposto la sostituzione con il modello AF8 a paritò di prezzo.... aiuto, non so che fare...
Come prezzi di listino sono tutti scesi almeno di 500€ O più, poi si sa che gli street price saranno più bassi e a breve cominceranno le varie offerte “sottocosto” o “scontiamo iva”, e la cosa vale anche per i Sony sopra citati: se oggi ti offrono un af8 al prezzo di un a1 che ha avuto un anno di cali di prezzo signifi..........[CUT]
Come prezzi di listino sono tutti scesi almeno di 500€ O più, poi si sa che gli street price saranno più bassi e a breve cominceranno le varie offerte “sottocosto” o “scontiamo iva”, e la cosa vale anche per i Sony sopra citati: se oggi ti offrono un af8 al prezzo di un a1 che ha avuto un anno di cali di prezzo signifi..........[CUT]