marcolinik
New member
Beh. Sony è scandalosa perchè non ha nemmeno un CMS, al di là della possibilità o meno di offrire l'autocalibrazione con CALMAN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi riferivo alla profilazione delle nostre 1d3, al momento la mia l'ho profilata con una i1 pro, ma è vecchia, trovare un servizioSui Top di Gamma Panasonic questa possibilità è offerta già da diversi anni ormai, sempre attraverso
Davvero queste possibilità che ci offriranno dal prossimo anno sono un enorme passo avanti verso il mondo professionale,tuttavia alla luce della tua considerazione circa la fedeltà out of box,sembra strano ma inizio a sposare la politica di Sony di non inserire nulla di tutto ciò...
Troppi fattori in gioco che porterebbero a ridurre il tutto ad una..........[CUT]
Concordo pienamente, il vero upgrade quest'anno deve essere assolutamente il miglioramento dell'uniformità dei pannelli,Io quello che voglio sopratutto è un tv senza problemi. La qualità dell'immagine va già bene (intesa come fedeltà al contenuto originale).
Si, in realtà è anche la filosofia di Pana sull'EZ, in 5 minuti lo calibri con un menu semplice ed essenziale. Anzi potresti anche vivere senza calibrazione, è questo non ha prezzo.
Io quello che voglio sopratutto è un tv senza problemi. La qualità dell'immagine va già bene (intesa come fedeltà al contenuto originale).
Riguardo all'uniformità, su DDay, LG Display sostiene di aver migliorato il controller del pannello più che il pannello stesso, cosa che dovrebbe portare ad una maggiore uniformità alle basse IRE, non parla esplicitamente di VB ma tant'è.
Speriamo che non sia solo vaporware.
http://www.dday.it/redazione/25390/abbiamo-chiesto-a-lg-se-esiste-un-..........[CUT]
Buon di',
altra questione che poco si parla sarebbe la luce blu dei display, gli oled W con aggiunta del led blu penso siano soggetti ad una maggiore emissione di tale onda dannosa per vista e cervello, e lo dico a malincuore visto che sono un assiduo utilizzatore di un tablet oled pertanto la qualita' visiva e' imparagonabile, pero' con questa cor..........[CUT]
Mi accodo alla domanda.. più che altro sarei curioso di capire come percepire la differenza tra l'immagine di un tv oled out of the box ed uno calibrato a puntino...!e come si può ottenere questa calibrazione senza spendere migliaia di euro in strumenti? ci sono professionisti che lo fanno a domicilio?