Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È normale la targhetta appare solo per materiale DV, attento però che alcuni titoli anche se indicati in DV non lo sono tipo le prime stagioni di Black Mirror.
Riguardo i setting di DV e HDR li lascerei come sono scegliendo Cinema Utente per il DV e Technicolor per l’HDR.
Parti dai setting di RTings
DV e HDR 10 sono diciamo i 2 formati derivanti dall’HDR, uno gratuito e l’altro a pagamento (DV).
Se un tv come il Pana non supporta il DV lo riproduce in hdr.
ZiggY senza andare troppo OT puoi dirmi sommariamente in cosa consiste e che benefici comporta?Dopo aver letto di varie lamentele ho direttamente collegato il tv mediante un TP-Link
Direi esperienza di soddisfazione "pressochè" totale, per qualità d'immagine e consistenza. Il "quasi" si riferisce all'unico difetto di questo TV ovvero la non sempre perfetta gestione del movimento in particolare con film HDR o particolarmente sfortunati. Nella maggior parte dei casi questo difetto non supera neanche la soiglia del fastidio e per ogni film si trova sempre un impostazione che aiuta.
Io con Alice 20Mb, 12 reali, connesso in Wifi tramite Airport Extreme WPA2AES, non ho mai problemi di Netflix, anche in 4K