Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A volte succede anche a me e credo che siano i 100Mbit/s. Che risparmio del piffero che hanno fattoCon un buon 5 GHz puoi andare oltre (con un router 802.11n arrivo a 140 Mbps effettivi. Con un ac potresti fare meglio). Comunque i 100 Mbps dovrebbero essere sufficienti. Prova magari a fare lo sharing da una sorgente diversa, ad esempio con l'app di LG per lo sharing da PC.
Ciao a tutti. Che voi sappiate il 65c7v è compatibile con alexa? Grazie.
Ieri il tecnico si è portato voi il mio tv, ha detto che potrebbe essere anche un problema del pannello e che passeranno 7/10 giorni prima di riaverlo indietro. A questo punto l'unica cosa che potrebbe mitigare la mia amarezza sarebbe una tv nuova.Io sostituii il pannello al mio ex 55 dopo soli 8 mesi, se sono bravi torna come nuovo...
Pensa che puoi anche essere fortunato, se non si trova il pezzo di ricambio possono darti anche un TV nuovo, un 65e8...per il 9 troppo presto![]()
Ieri il tecnico si è portato voi il mio tv, ha detto che potrebbe essere anche un problema del pannello e che passeranno 7/10 giorni prima di riaverlo indietro.
Oggi, a distanza di 10 giorni dal ritiro ho contattato il tecnico, mi ha detto che stamattina è arrivata la power board sostitutiva e che in questo momento lo sta testando. Speriamo bene perché a casa mia il difetto si manifestava in modo casuale. Sabato dovrebbe restituirmelo. Questo inconveniente rafforza la mia convinzione che la differenza tra ..........[CUT]
In verità nei Sony è aggressivo solo con hdr di Sky q e non a tutti da fastidio