Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

1800€ è un prezzo da 55 pollici quindi certo che è un buon prezzo per il 65 pollici, se il sito è affidabile e accetta almeno un bonifico, meglio ancora se PayPal acquistalo, se è anche garanzia italia ancora meglio, se è garanzia europa non so se arriva ad esempio uno con firmware straniero se poi cambia qualcosa per la sintonizzazione dei canali

Sul sito rinnovato hanno da un po' il 65B6V a 1859 e il C7 a 2059. Ma io il B7V da 65" a quel prezzo non riesco a trovarlo. Da B7 a B6 cosa cambia? E il nuovo B8 cosa ha in più?

Io troppo non mi fiderei bisogna vedere come è il post vendita in caso di problemi che non sono rari su un TV quindi occhio..ad esempio per garanzia devono intervenire loro prima della casa madre cosa parecchio strana, che non siano TV nuovi!!!

Scusate la latiranza, comunque l ho visto sul sito MW (non disponibile) ma con disponibilità in diversi punti vendita (dovrò vedere se mantengono lo stesso prezzo che c è online)

il sito rinnovato vende 'anche' usati rinnovati quindi bisogna stare attenti a cosa si compra, se rigenerati o nuovi\imballati, per questo sono bassi i prezzi, certo è un negozio sempre con garanzia ecc ecc ottimo specialmente per chi vuole un serie 2016 per il 3d ma appunto se non siete proprio dei patiti del 3d eviterei la serie 2016 ormai è old

Scusate la latiranza, comunque l ho visto sul sito MW (non disponibile) ma con disponibilità in diversi punti vendita (dovrò vedere se mantengono lo stesso prezzo che c è online)

Grazie per la dritta. Ce l'hanno nella mia città disponibile. Son tentato di portarlo a casa.
Chi mi sa dire cosa ha in più (o di diverso) il nuovo B8?

Grazie per la dritta. Ce l'hanno nella mia città disponibile. Son tentato di portarlo a casa.
Chi mi sa dire cosa ha in più (o di diverso) il nuovo B8?

Io mi butterei sempre sull'ultimo modello meglio spendere un po' di più adesso che mangiarsi le mani dopo. Se, come spero non sia, LG non fa mai aggiornamenti importanti vedi ad es. il sistema operativo (Web OS 4) e il nuovo digitale terrestre (LA TV) si rimane fregati con una TV vecchia di 6 mesi.
Comunque, il mio C7 si vede benissimo e mi piace molto, però, come per i computer ed i telefoni, almeno per 4-5 anni dovrebbero garantire gli aggiornamenti. Se così non sarà la prossima volta sicuramente non comprerò ancora LG.

Io mi butterei sempre sull'ultimo modello meglio spendere un po' di più adesso che mangiarsi le mani dopo. Se, come spero non sia, LG non fa mai aggiornamenti importanti vedi ad es. il sistema operativo (Web OS 4) e il nuovo digitale terrestre (LA TV) si rimane fregati con una TV vecchia di 6 mesi.
Secondo questo ragionamento, la dovresti cambiare ogni 6 mesi!
Non credo che il B7 abbia il "vecchio "DVBT-2". Dalle specifiche sembra già conforme con l'HEVC. Qualcuno può confermare?
Web OS non m'interessa. L'importante che si veda bene la TV. Per il resto uso il PC.

A quel prezzo prendilo ad occhi chiusi. E pure io confermo che un miglioramento con la nuova serie si ha solo con il modello "C", che ha un processore più prestante. Tuttavia già il B7 è eccellente...

Secondo questo ragionamento, la dovresti cambiare ogni 6 mesi!
Non credo che il B7 abbia il "vecchio "DVBT-2". Dalle specifiche sembra già conforme con l'HEVC. Qualcuno può confermare?
Web OS non m'interessa. L'importante che si veda bene la TV. Per il resto uso il PC.

Mi seccherebbe molto che non facessero un piccolo aggiornamento per far funzionare hbb tv anche sul nostro (video).

lg dice che è a lavoro per 'adattare' hbbtv anche per la serie 2017, il problema è che non si è capito che versione montano i 2017 (non lo scrivono da nessuna parte!), probabilmente la 1.5 e forse non si può aggiornare alla più nuova 2.0.1 per questo le nuove app rai e mediaset non vanno, anche a me roderebbe non poco ma dicono che prima o poi tramite adattamenti\aggiornamenti tutto funzionerà, il problema è quando!

Mi seccherebbe molto che non facessero un piccolo aggiornamento per far funzionare hbb tv anche sul nostro (video).

lg dice che è a lavoro per 'adattare' hbbtv anche per la serie 2017, il problema è che non si è capito che versione montano i 2017 (non lo scrivono da nessuna parte!), probabilmente la 1.5 e forse non si può aggiornare alla più nuova 2.0.1 per questo le nuove app rai e mediaset non vanno, anche a me roderebbe non poco ma dicono che prima o poi tram..........[CUT]

Che problemi ci sono sulla serie 2017? Perché sulla serie 2016 (provato sul mio E6) funziona tutto esattamente come in quel video. Addirittura ho provato anche sul 55EC930V che è del 2014.

praticamente la serie 2017 si trova in un limbo, non ha ne hbbtv 'aggiornato' ne mhp quindi la nuova app mediaset play del video ad esempio non funziona, nella serie 2016 va con il vecchio protocollo mhp, magari sarà più lenta o avrà qualche piccolissima differenza\restrizione rispetto al hbbtv, la serie 7 insomma non ha ne uno ne l'altro ora, ma questo già da parecchio, non ha mai avuto mediaset on demand, raiplay ecc ecc....sempre perché non c'erano le app hbbtv, ora che sono uscite le app non vanno perché ha la versione 'vecchia'.....è il colmo :)

DA quello che ho capito io quando mi hanno chiamato da LG, più che rendere la serie 7 compatibile hbbTv 2.0, stanno cercando di far sviluppare alle emittenti delle app compatibili con la vecchia versione di HbbTV.