Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

va beh ma che c'entra? il pannello è difettato... cose che capitano. basta chiamare l assistenza e in una settimana il problema sarà risolto. capisco la rosicata, ma non mi pare un buon motivo per non tenersi un tv spaziale...

a me pare che di problemi col pannello non ce ne siano... alcuni han lamenrato un alone a tv spento che potrebbe essere un problema del filtro anti graffio... bisogna vedere quanto sia esteso... poi qui c'è un problema coi colori... cmq coperto da garanzia... si chiama lg e via... capisco lo sbattimenro e la rosicata ma purtroppo capita

Spero che si risolve in una settimana! L'anno scorso con il 55ec930 è stato un calvario con l'assistenza lg il tv all'improvviso aveva iniziato a fare dei flash neri come se perdesse fotogrammi non so come spiegarvelo dopo 4 interventi e sostituito di tutto mi avevano offerto 700 euro per chiudere la cosa dopo la minaccia dell'avvocato mi hanno dato un 55b6v tutto questo è durato quattro mesi!

Quanti problemi che escono fuori con questi Oled!! Spero solo non succeda lo stesso quando mi arriverà il W7.
A proposito una volta arrivato il Tv come faccio a verificare che sia tutto a posto?

edit: risolto

Ultima modifica:
Ma scherziamo? Spendo 3000 euro e devo stare con le palpitazioni a dita incrociate per sperare che non sia fallato, col rischio che non me lo sostituiscano o che quello che arriva in sostituzione sia fallato pure lui? Non ci penso proprio, grazie.. Dopo quellocche ho letto me ne tengo alla larga e aspetto che la partita difettata sparisca dalla circolazione.
Caro Gilbert, io se permetti su un prodotto nuovo non voglio aloni, ghirigori o altro, lo pretendo esente da difetti, ed è inaccettabile sottoporsi ad un calvario come l'utente diceva, per dimostrare il difetto estetico o meno che sia, col rischio che non me lo cambino.

Ultima modifica:
ma che uno pretenda un prodotto perfetto non si discute... ma da che mondo è mondo esistono i singoli tv fallati. se capita si fa valere il problema con l assistenza... qui il colore dal verde tende al marrone è palese che sia un esemplare fallato. si chiama l assistenza e via

Si ma se permetti non voglio neanche aloni o fogli scollati, anche se sull'immagine non incide! E qui la percentuale di prodotti difettosi è terrificante a giudicare dai post. Cioè è la regola, non l'eccezione.

Ultima modifica:
io in quelli esposti non li ho visti questi aloni famosi... mi pare che ci siano solo uno o due utenti che abbiano lamentato questo problema. La soluzione è semplice... come ti consegnano.il tv lo ispezioni se ha il problema degli aloni lo rimandi indietro. ad oggi nessuna review mi pare aver evidenziato il difetto... se gosse così ubiquitario qualcosina in giro si troverebbe, no?
..

oggi non posso, domani ricontrollo con precisione controluce, ma il mio problema era a pannello spento da nuovo, durante la visione da non esperto mi sembrava fosse tutto ok

Certo il problema si vede solo da spento e con luce nella stanza perché cambia la lucidità dello specchio del pannello. Una volta acceso non si vede più, a meno che non sia esteso come nel primo esemplare dei tre che ho avuto, su quello lo notavo anche da acceso.

ripeto ad oggi sto provbema degli aloni da spento non è stato mai riportato... quindi sembrerebbe un problema al massimo di un lotto di tv fallati. Ora che si sa ci si fa consegnare il tv, lo si controlla appena aperto e in caso si manda indietro. Se si va a vedere nei topic dei vari tv si vedono sempre casi di utenti con modelli con problemi... se ci si basa su quello non se deve comprare nulla :). ho visto foto di oled sony storti tanto per dire... ma mica sono tutti cosi

Preso lo stesso giorno, sempre da unieuro , stesso difetto, ho contattato l’assistenza , devo mandargli la foto del difetto e altri dati , dovrebbero sostituire in loco il pannello. E ci mancherebbe pure visto il prezzo !!!

ciao ragazzi sono mesi che non entravo ma visto che negli ultimi giorni si è spesso parlato di misure vorrei che mi aiutaste a dirimere un DUBBIO...il mio soggiorno è lungo 3 metri ma la distanza tra il mio corpo(viso) sul divano e la tv è di 2,80...DOMANDONE..lasciando stare certe "sottigliezze" tipo la visione del 4k e menate varie e avendo io oggi un Plasma Panasonic 42PZ FHD che per i miei 53anni è sempre..più piccolo(se non difficile) da guardare cosa comprereste un LG65C7V €.2995,00 O UN 55C7V €.1999 ?

Però anche voi eh, mettilo in verticale, vedi in controluce, fagli i raggi x ecc, ma sballatelo e mettetelo sul mobile. Se non vedete nulla vivete sereni :D
scusa ma io compro un tv per nuovo e lo pago per tale e me lo ritrovo tutto sporco nn dovrei o dovremmo arrabbiarci ,!!e fare finta di niente,nn mi sembra una cosa logica

Ultima modifica:
Ghilbert non mi fraintendere mi auguro con tutto il cuore che sia perfetto, è che sono scottato dall'esperienza avuta col Sony e ho sviluppato una certa diffidenza nei confronti dell'assistenza...;) Mi aspetterei solo un più rigoroso controllo qualità per prodotti premium come questo splendido TV.

Ultima modifica: