Me lo cambiano con uno nuovo di un altro negozio Unieuro vicino perché non ho voluto quello esposto, sto per andare a ritirarlo... Incrociamo le dita, è il terzo...
com'è andata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Me lo cambiano con uno nuovo di un altro negozio Unieuro vicino perché non ho voluto quello esposto, sto per andare a ritirarlo... Incrociamo le dita, è il terzo...
è capitato anche a me un oled sporco penso che LG nn centri nulla secondo me erano tv o di esposizione o resi da qualcuno!!Auguri! Certo che due su due.. hanno un controllo qualità pessimo in fabbrica.
Il mio 55è tutto alonato in controluce o meglio più che altro sporco sembra cm sé lo avessero cercato di pulire e non lo hanno asciugato bene sembra che ci abbia piovuto sopra! x me non è nuovo ha anche dei graffietti nella scocca posteriore xcio me lo farò cambiare .. accipicchia che iella il pannello e perfetto,super uniforme zero banding .Ps n..........[CUT]
È arrivato e anche il mio ha qualche segnerò nella parte alta però sembra vadi via strofinandolo o comunque se non li cerchi non li vedi
Speriamo bene