Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Che poi non ho capito neanche se mi serve visto che per il 90% guardo tutto in streaming (netflix, amazon, ecc) e i miei film con un medaplayer.
...E Amd non è in grado di far girare un gioco in 4k a un framerate decente. ..........[CUT]
Vale la pena aspettare tv che supportano hdmi 2.1 solo per l'hdr dinamico?
Mi spiego, io ero straconvinto di comprare una tv oled a fine anno (serie 7 lg o sony o panasonic) da abbinare a una gtx 1080ti per giocare in 4k e vedere film. Poi ho letto in giro del nuovo standard hdmi e mi sono fermato, il game mode vrr sarebbe una rivoluzione per il g..........[CUT]
Ragazzi, sono senza tv, la mia indecisione sull'oled da prendere è totale, il mio budget è massimo 3000€ per un 55"
Prendere Lg B7 a 2000€ o il Panasonic a 3000€.
Il mio uso è veramente misto, PS4, Sky sport sopratutto, Netflix e anche i canali in hd del digitale terrestre.
Quale fra i 2 oppure avete altro da consigliarmi?
PS..........[CUT]
Ragazzi, sono senza tv, la mia indecisione sull'oled da prendere è totale, il mio budget è massimo 3000€ per un 55"
Prendere Lg B7 a 2000€ o il Panasonic a 3000€.
Il mio uso è veramente misto, PS4, Sky sport sopratutto, Netflix e anche i canali in hd del digitale terrestre.
Quale fra i 2 oppure avete altro da consigliarmi?
PS..........[CUT]
Sono tentato fa B7 per il suo prezzo inferiore, inoltre lo pagherei 25€ al mese, cifra assolutamente trascurabile anche se per 40 mesi.
Poi l'anno prossimo con tutta calma decido il vero tv che mi terrò per qualche anno.
Sono tentato fa B7 per il suo prezzo inferiore, inoltre lo pagherei 25€ al mese, cifra assolutamente trascurabile anche se per 40 mesi.
Poi l'anno prossimo con tutta calma decido il vero tv che mi terrò per qualche anno.
Ragazzi ciao,che voi sappiate effettivamente il B7 è già in circolazione? Lo cerco in giro da un po' e non mi sembra ve ne sia traccia né nei negozi né su internet, deve ancora essere commercializzato in Italia?
Grazie!