thegladiator
Active member
Quindi mi stai dicendo che tu sul tuo B6 55" lo noti in normale visione e Carlo con un 65" no!?!? Mah... è davvero una lotteria... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se solo producessero il 55 non avrei avuto dubbi. E' ormai un dato di fatto che tutti gli OLED 2017 da 65" ne soffrano, mentre tutti i 55" sembrano perfetti oltre al fatto che un 65 è troppo per le mie esigenze.
Per me sono sottigliezze, non sono patito ai limiti come voi
In questo caso per me il bicchiere è quasi pieno.
Il fatto è che lo ZT60 è un 60''. Non sarei così convinto di "retrocedere" con il polliciaggio (seppur di 5''). Avessero fatto da 60'' anche questo EZ1000....[CUT]
...Però mi girerebbero i maroni non poco sapere che Pana non abbia utilizzato l'ultima gen di pannelli, per come sono fatto io tanto da frenarmi da un acquisto che avevo già praticamente deciso... vedremo come finisce sta storia non appena arriveranno nei negozi e potrò vedere il filtro rispetto a quello degli altri modelli 2017...
Questa review conferma che la generazione del pannello del 65EZ950 è la stessa dell'EZ1000 http://www.lesnumeriques.com/tv-televiseur/panasonic-tx-65ez950-p37749/test.html, confermate anche le riflessioni magenta tipiche degli oled 2016.
Bisogna stare attenti al suo posizionamento, come scrive anche l'autore, in breve in ambiente illuminato quel filtro violaceo se visibile come lo era sugli oled 2016, da spento esteticamente non è il massimo da vedere inoltre durante la riproduzione si nota eccome sulla temp colore del bianco.Quindi fatemi capire... abbiamo un pannello 2017 con il magenta tipico 2016?? ehm.... quindi?
Al di là di questo si conferma una performance eccezionale. Poi qualcuno mi spiegherà come può esserci una differenza di più di 100nits sul picco luminoso HDR fra avforums e lesnumerique...
Come al solito non specificano la dimensione della patch di lettura.
Per quanto riguarda la situazione dei filtri frontali sembrerebbe che gli OLED 2017 con minor riflessi violacei in assoluto siano gli LG (almeno l'E7), poi EZ1000, Sony A1 ed infine l'EZ950.