Mi sa che un panasonic da 55 un 20% in più del b7 a circa 1500€ sarà un miraggio...
Concordo pienamente...Pana farà pagare molto i suoi gioielli Oled
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che un panasonic da 55 un 20% in più del b7 a circa 1500€ sarà un miraggio...
Aldilà dei 4/5 appassionati plasmisti del forum che lo prenderanno, io credo che venderà poco.
Hai perfettamente ragione. Io, nonostante l'evidente superiorità degli OLED, tra amici, colleghi e parenti conosco solo 2 persone oltre me che l'hanno preso. Uno è un carissimo amico che dopo essere stato a casa mia l'ha visto e si è fidato delle mie parole, doveva arredare casa e ha preso un 910 ma sono convintissimo che l'abbia preso esclusivamen..........[CUT]
Sony ha sempre cercato d'imporre lei i suoi standard (vedi Betamax, Video8, Hi8 ecc.) piuttosto che subirli e puntare forte sugli Oled significava essere legata ad LG senza scelta
guarda che samsung ha ormai perso la leadership nel settore premium. Ad ogni modo i suoi LCD 2017 sembrano veramente buoni. Sembra sia miracoloso per essere un edge led (e anche qui... si vuole proprio farsi del male...)
Che bella recensione! Non mi sembra dai punteggi che venga stroncato. Processore eccellente, volume colore da primato e soliti difetti di un lcd. Però sembrerebbe migliore il vecchio KS8000. Della serie hanno cambiato solo il nome, migliorato qualcosa e peggiorato altri aspetti.
Che bella recensione! Non mi sembra dai punteggi che venga stroncato. Processore eccellente, volume colore da primato e soliti difetti di un lcd. Però sembrerebbe migliore il vecchio KS8000. Della serie hanno cambiato solo il nome, migliorato qualcosa e peggiorato altri aspetti.
Ma quando inizia la distribuzione da noi?? In USA qualcuno li ha già in casa!
http://www.whathifi.com/lg/oled65w7/review
Anche quì ne parlano bene,miglioramento upscaling e si sbilanciano anche moto.