Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SU hdtvtest c'è la prima recensione dei tv oled E7 e W7 della LG.
Prendono un best in class, però dando un rapido sguardo vedo che nel reparto mation handling rimane esattamente a livello dei tv 2016. Peccato.
Questa cosa del motion handling è una delle cose che mi frena a prendere un OLED, più del near black. Da quando mi sono abituato ai pl..........[CUT]
Intanto Philips annuncia un secondo Oled (e pare con pannello 2017): http://altadefinizione.hdblog.it/2017/03/13/Philips-nuovo-TV-OLED-Ultra-HD-POS9002-Ambilight/
anche se dicono che per i pannelli LGD utilizzati "...non viene dichiarato se 2016 o 2017: alcune caratteristiche ci farebbero propendere per la seconda ipotesi"
SU hdtvtest c'è la prima recensione dei tv oled E7 e W7 della LG.
Prendono un best in class, però dando un rapido sguardo vedo che nel reparto mation handling rimane esattamente a livello dei tv 2016. Peccato.
Questa cosa del motion handling è una delle cose che mi frena a prendere un OLED, più del near black. Da quando mi sono abituato ai pl..........[CUT]
A quella di un buon plasma ma non quella dei vt/zt60 plasma di Panasonic che risolvono brillantemente e senza interpolazioni 1080 linee piene in movimento.... veniva detto chiaramente che la percezione di risoluzione in movimento era superiore a quella di un buon plasma. Possibile che ora numeri a parte, nel 2017, un VT60 faccia ancora meglio? ...[CUT]
Si è una misura non precisa in quanto non misurabile ma rilevabile soggettivamente, resta il fatto che tutte le review sono concordi nel giudicare mediamente le linee risolte che ho citato.Quando leggo di motion resolution mi viene sempre in mente questo articolo.
Le 650 linee con interpolazione erano riferite proprio a Philips (Perfect Clear Motion), secondo Vincent Teoh is "the highest natural motion resolution that we've seen from any 4K OLED televison":650 linee per quanto riguarda LG. Bisogna vedere cosa accadrà con le TV OLED Panasonic, Sony e Philips, per citare i nomi più diffusi.
Usciti i prezzi USA degli Oled sony: http://altadefinizione.hdblog.it/2017/03/09/Sony-Android-TV-OLED-A1-prezzi-USA/
Bene ma non benissimo....
KD-55A1E (55"): 3.999 dollari
KD-65A1E (65"): 5.499 dollari
KD-77A1E (77"): 14.999 dollari
A quanto pare è andata pure peggio....leggendo la new qui su avmagazine si parla di 5000 dollari per il 55'' e 6500 per il 65'' come prezzi di listino definitivi (e commercializzazione ad aprile)....se è vero mi paiono decisamente fuori mercato.