OLED gamma 2017

Sono prezzi leggermente piu bassi della serie 6
Non dimentichiamoci che in italia erano molto piu bassi del resto europa...
Speriamo che che il buon sandri
replichi il 2016.

Ottimo , l'input lag a 27 ms è davvero cosa buona e giusta !

Con le immagini in movimento , tipo le partite di calcio e film SKY come si comporta la serie B6 ? Grazie ancora per la risposta

sono un abbonato sky,e nn ho mai avuto nessun problema,film,calcio,formula 1 tutto fluidissimo

Anche io credo che il 65b7 si troverà a 2500 con sconti o durante il black friday. ho fatto questo schemino
rk94wl.jpg

i prezzi di listino della gamma 2017 di lg sono in quasi tutti i casi più bassi di quelli che aveva la gamma 2016, butto lì due numeri (sperando che le fonti non mi ingannino):

2016 2017

55B 2999 2799

65B 4999 4499

55C 3499 3299

65E 5999 5999

Ovviamente la partita si decide tutta sugli sconti....nel 2016 come molti di voi sapranno la commercializzazione avvenì in ritardo in Italia ma gli sconti furono quasi subito incredibili, se non sbaglio si poteva comprare un 55b6 a 1400/1500 euro (la metà del prezzo di listino!). Tutto sta a vedere come si comporteranno quest'anno....secondo me sul 55 si rimarrà circa sui prezzi dell'anno scorso, invece questo dovrebbe essere l'anno dei 65''. Già di listino partono con un prezzo decisamente più basso rispetto al passato....con la gamma 2016 se non sbaglio sotto i 3000 non si è mai visto un 65b6, magari quest'anno per 2500 euro lo si potrebbe portare a casa. Ovviamente sono tutte ipotesi, il tempo ci dirà la verità.

Guardando i prezzi degli oled sony invece è curioso notare come quello più competitivo sia il 77''! Lg pare proprio che non ci voglia credere minimamente in questo taglio...

EDIT

tartarus mi hai preceduto e la tua tabella è anche più bella della mia :cry:

Ultima modifica:
Allora speriamo che sono prezzi solo di listino e che nei negozi si trova anche sotto i 2000 euro almeno il modello B7 ma da questi prezzi si capisce che la più economica sarà sempre Lg a seguire Panasonic oled e la piu cara Sony come al solito.

Samsung ha già annunciato che i propri televisori UHD della gamma 2017 saranno compatibili con la codifica HDR10+ (quella coi metadati dinamici, al pari di Dolby Vision): viene dunque da sperare che anche gli Oled 2017 di LG, Sony e Panasonic possano esserlo....

Adesso spero che si sia tolto ogni dubbio che la qualità immagine è uguale per tutti.
Si presume che il b7 andràa ruba.

Ultima modifica:
b7 55 e 65 sarà best buy dell'anno allora.
A meno che Panasonic con il modello EZ950 non metta prezzi stracompetitivi
Speriamo così il b7 costerà sempre di meno 😆
E viste le prime rece 400 500 euri in più non ne varrà la pena.
P.s.
Non so voi che pensate ma questo calo prezzi e sconti mi fa presagire che non manca molto all uscita dei modelli nuovi

Ultima modifica:
A occhio ritrovarmi un altra volta con un elettronica LG con il bagaglio di problemi seri che si porta appresso NO manco se costa 1000€ meno del corrispettivo Panasonic.
Prossimo giro di scelta ce ne' aspetto pana in tutta onesta' che almeno lato elettronica si va sul sicuro.
Ci son cascato una volta ma la seconda nn mi fregano.

Speriamo così il b7 costerà sempre di meno
E viste le prime rece 400 500 euri in più non ne varrà la pena.
P.s.
Non so voi che pensate ma questo calo prezzi e sconti mi fa presagire che non manca molto all uscita dei modelli nuovi

Se non dovesse cambiare nulla siamo
Panasonic prima settimana di giugno
Sony prime settimane di giugno
LG entro estate (quindi giugno anche qui)

Tre mesi di passione.

Di questi tempi rimane sempre il dubbio se sia meglio un 55b6 a 1500 o un 55b7 a 2500, se non di più.

Beh adesso attendiamo se il 17 Marzo uscirà l'aggiornamento firmware per il b6 che dovrebbe ridurre l'input lag e sistemare alcune cosette a livello software... se dalle recensioni e test non vi sarà una grande differenza , ovviamente converrà il B6 !