Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra che questi primi possessori di Avforums non siano tanto contenti dell'uniformità del nearblack in questa gamma 2017...vero? Pare che sia paragonabile a quella del 2016. Quindi le prime recensioni di cui si è parlato in questo thread e che, mi pare, affermassero il contrario, non sono da considerare?
Gli oled 2017 sono come le primizie di frutta e verdura,le vuoi assaggiare prima? Le paghi di più
Ah ah ah, vedrai chi avrà ragione. Un paio di mesi al massimo e le recensioni dimostreranno la mia convinzione. Comunque salto anche quest'anno.Cosa intendi per una cosa e un altra?
Se intendi ancora il lato immagine sei de coccio![]()
E la dimostrazione di ciò che dico, anche i molti più problemi avuti dai panelli della serie B rispetto alla serie E
cioe voi veramente credete che tra un un b,c,e,g,w non ci siano differenze se non estetiche? secondo voi uno spende 17.000 mila euro e ha lo stesso panello di uno che ne spende 1500
Di sicuro anche se i panelli sono gli stessi come produzione ci sono vari step di riuscita del pannello stesso, 1 qualità 2 qualità ecc ecc
e mi sembra scontato ..........[CUT]
La logica porterebbe al tuo ragionamento.
In pratica però non esiste traccia di questo tipo di processo assemblativo da parte di LG.
Quando sulla brochure vedrò scritto "pannello selezionato, verificato e calibrato da personale qualificato" (che fa anche rima) diciamo che inizierò a pensare che possa accadere sul serio.
Fino ad allo..........[CUT]
Secondo te LG vende più serie W o B.......gli conviene più sottolineare che la serie W ha dei pannelli migliori o far credere a chi spende 1500 che a la stessa qualità visiva della serie Signature![]()
Critiche tante.......io invece trovo che gli aspetti positivi superano ampiamente quelli negativi e ho un E6
Per chi ha il B invece, vorrei sapere chiaramente qual'è il fantomatico Tv da 1500 euro migliore del B6?
Tutto si può migliorare.......e quindi tutto è criticabile ma qual'è il confronto o il riferimento?