thegladiator
Active member
Concordo. E dovrebbe arrivare anche quella dei Pana... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1158/test-oled-sony-kd65a1_index.html
Coloro che credono che i TV che utilizzano gli stessi pannelli rischiano di essere tutti uguali, dovrebbero sapere che, al di là dei pannelli utilizzati, per la qualità di un display sono altrettanto importanti altri quattro aspetti: qualità dell'elettronica, alimentazione, design e funzioni smart.
Grande recensione quella di Emidio. Sulla questione della coperta "corta" per l'hdr dalle sue parole mi pare che preferisca l'approccio di lg e panasonic rispetto a quello sony....magari quando verranno recensiti altri oled capiremo meglio.
Da quello che mi pare di capire per il futuro lg dovrà puntare a colmare quel gap "del 30%&qu..........[CUT]
Abissali no, ma visibili si, anche ad un occhio poco allenato specie su certi tipi d'immagine dove le gradazioni più scure la fanno da padrone o sui primi piani dei visi. E' vero che il pannello è quello e non si può andare oltre i suoi limiti, ma è anche vero che un'elettronica ottima sfrutta quel pannello al 100% delle potenzialità mentre un'elettronica discreta lo sfrutterà solo in parte.Non fraintendermi, nessuno mette in dubbio che la gestione dell’immagine e l’elettronica del prodotto incida sulla resa complessiva della Tv. L’ho scritto anche prima.
Solo che di fatto non ci si possono aspettare differenze abissali tra due TV che montano lo stesso pannello.
..........[CUT]
Sapete dove si possono trovare, legalmente, i nuovi demo in 4k che girano sui modelli oled 2017?
Abbiamo a casa da oggi la 65c7v... Spettacolo, ma c'è un problema. Mia mamma usa raiplay ma sul tv non c'è e non la trovo tra le app installabili. E' bloccata in qualche modo? Si può fare qualcosa?
Inoltre: come si collega lo smartphone alla tv?? Ho provato il WiFi direct per vedere se così riuscivo a vedere raiplay ma almeno sul mio zenfone 2 no..........[CUT]
mi hai anticipato di un minutosono interessato anche io. tra le app lg vedo che raiplay é presente coma anche mediaset e la7. speriamo non siano legate ad uno specifico modello.
per il vedere il telefono sul televisore, non dovrebbe essere compatibile con chromecast? se non lo e cmq con 40 euro la si prende e si usa quella. pero' peccato.
ps ho visto tra le app lg una che s..........[CUT]