Shingetta74
Active member
Prova con demo-world o 4kmedia
questi li avevo provati ma non ci sono gli ultimi video demo (bellissimi)
grazie lo stesso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova con demo-world o 4kmedia
Io a differenza di molti, utilizzo il truemotion al max, non potrei farne a meno, gli scatti del frame rate mi danno parecchio fastidio, e ti dirò io artefatti non ne vedo...LG 65B7D
Ritornando al problema della visione a scatti su oggetti in rapido movimento orizzontale..........
Ho fatto diverse prove utilizzando sorgenti differenti con risoluzioni differenti, in particolare ho realizzato dei video in giardino con delle carrellate orizzontali che inquadravano alberi e colonne che si muovevano orizzontalmente sull..........[CUT]
Come giudicate queste immagini?
https://youtu.be/Qq2cB9Wsv2Q
I colori del Qled spesso sembrano più vivi dell’Oled. È solo una mia percezione?
Fino alla gamma 2016 tutte queste app sono regolarmente presenti e funzionanti, anche come servizi MHP, pare che sulla gamma 2017 siano stati rimossi i servizi MHP (e da quanto dite vedo anche le relative app) perchè in Italia si dovrebbe adottare a breve il nuovo standard HbbTV.
Mettili in casa, spegni le luci, settali non in dinamico e vedrai quante belle differenze noterai.....Come giudicate queste immagini?
I colori del Qled spesso sembrano più vivi dell’Oled. È solo una mia percezione?
Il KS da quanti pollici è?
Scusate ragazzi, io sarei interessato a prendere una LG B7 da 65". Avrei trovato da vendere la mia KS8000 ad un prezzo onesto ma poi dovrei ovviamente aggiungere una certa somma. Qualcuno di voi saprebbe dirmi che prezzo indicativamente ha visto in giro. On line la forbice varia dai 2.900 ai 3.900. Fatico a capire come orientarmi. Al Media del..........[CUT]
Quasi tutte le TV 2017 non includono più l'MHP
Grazie scusate l'OT allora.Il thread per gli acquisti lo trovi qui
LG 65B7D
Ritornando al problema della visione a scatti su oggetti in rapido movimento orizzontale..........
Ho fatto diverse prove utilizzando sorgenti differenti con risoluzioni differenti, in particolare ho realizzato dei video in giardino con delle carrellate orizzontali che inquadravano alberi e colonne che si muovevano orizzontalmente sull..........[CUT]
65". Non voglio superare la soglia dei 3.000. Se il b7 viene sui 3.000 magari aspetto una promo e ci aggiungo la differenza ma se sta oltre i 3.000 non ci provo nemmeno ad aspettare e tengo la mia.
Come giudicate queste immagini?
I colori del Qled spesso sembrano più vivi dell’Oled. È solo una mia percezione?[/QUOTE
gli LCD sono molto più luminosi degli OLED e i colori risultano più brillanti......inoltre essendo più luminosi hanno meno problemi di tone mapping......quindi a livello di resa dei colori possono a mio avviso tranquillamente essere superiori.....
In ogni caso quel confronto non mi sembra attendibile.
PS: i qled Samsung avranno pure altri problemi ma la resa cromatica l, come riportato in alcune recensioni, è spettacolare.
LG 65B7D