• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED B6 gamma 2016

E' strano perchè le TV sono compatibili con Infinity. Le altre applicazioni simili funzionano. Aspettiamo che ci sia qualcuno che ci possa illuminare.

Anche il mio 55b6v presenta da 1 giorno del burn in......io l'ho acquistato nel 2017 da euronics con la loro estensione di garanzia Serenissima di 6 anni.
Devo chiamare loro oppure Lg?

io sto avendo problemi con l'app dazn mi da questo codice di errore code 65-069-404 e provando a vedere su internet sembrerebbe si risolva aggiornando l'app ma l'ho anche disinstallata e reinstallata ma nulla il problema rimane. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao a tutti. Anche a me hanno sostituito il pannello del B6 causa burn in. Ho risolto il problema del burn in ma questo nuovo pannello, rispetto al vecchio, è lontano anni luce dal nero assoluto... Schermo nero su YouTube è praticamente grigio e si nota anche sui film se visti in stanza buia. Qualcun altro ha notato differenze? Al di là che sappiamo questo modello ha perso il nero assoluto con i passati aggiornamenti ma il nuovo pannello mi sembra che proprio non spenga i pixel... Io uso luce oled 45 contrasto 100 luminosità 50 c è qualche regolazione che posso modificare per vedere se migliora?

Ultima modifica:
Ragazzi ma capita anche a voi accedendo a Netflix dall app della tV , i contenuti in dolby vision li riapro dice in HDR? Non capisco il motivo , non c è neanche un settaggio…

Provata a che da Apple TV collegata direttamente alla tV , con Netflix,contenuto in dolby vision , ma il contenuto è partito in HDR ….. che cosa è accaduto?

Ovviamente la TV è aggiornata con L ultima release , ma in pratica non riconosce più i contenuti dolby vision , c è un settaggio che non conosco?

Nessun possessore di questa tV ha questo problema?

Anche a me stesso problema ma non con tutti i contenuti. Esempio la nuova serie di Cattelan nelle info dice essere in dolbyvision ma mi parte in HDR... Marco Polo per esempio va correttamente in Dolbyvision...non so cosa potrebbe essere

Non saprei cosa pensare , allora potrebbe essere un problema con Netflix. Appena rinnovo L abbonamento con Apple TV plus , provo anche con quella.

Di questo "problema" se n'è parlato tempo fa in altro thread. Dipende dal fatto che questa TV (serie 2016) non gestisce i flussi video in Dolby Vision a 60Hz ma solo fino a 30, per cui quei contenuti DV che hanno un refresh video più alto vengono riconvertiti dalla TV in HDR mantenendo il refresh originale.

A ok tutto chiaro , non lo sapevo …… per me comunque ancora oggi è un buon televisore, anche se purtroppo gli hanno tolto il nero assoluto

TV 55B6 acquistato ottobre 2016. Burn-in subito dopo un paio di anni: scritta BAMBINI e NETFLIX in basso a destra, scritta CARTOONITO in alto a destra, scritta ULTIM'ORA in basso a sinistra... etc...
Finalmente ieri ho trovato la assicurazione Good4Life pagata € 159 all'atto dell'acquisto. Contatto il servizio LG via mail, mi rispondono dopo poche ore chiedendomi di allegare documento acquisto, documento assicurazione, foto del problema. Dopo un altro paio di ore mi avviano la procedura di attivazione della garanzia. Nel tardo pomeriggio mi contatta il tecnico che mi dice di aver ordinato un pannello nuovo e che quando arriva me lo verranno a montare. Mi inviano via sms tutti i protocolli e codici della procedura avviata.
Sono contento, servizio impeccabile e velocissimi (strano ma vero). Non sono a Milano, ma ad Avellino...
Vi tengo aggiornati

Era la LG Premium Care base (cioè quella che copre come la garanzia per altri tre anni), o la LG Premium Care PLUS (che copre per 5 anni anche danni non coperti dalla garanzia convenzionale)?

Fantastico , ma sono sempre più convinto che queste TV oled non sono adatte a fruire contenuti televisivi come cartonito o Rai yo-yo per molte ore perché appunto questi loghi si stampano. Sarò cinico ma a tutti i miei amici con bambini consiglio sempre un LCD. Io anche ho bambini piccoli , ma uso L oled solo per contenuto streaming dove in genere non ci sono loghi durante la visione, non sono un utente SKY.
Comunque buone notizie , ma stai attento a come per il futuro userai il pannello.

TV 55B6 acquistato ottobre 2016. Burn-in subito dopo un paio di anni: scritta BAMBINI e NETFLIX in basso a destra, scritta CARTOONITO in alto a destra, scritta ULTIM'ORA in basso a sinistra... etc...
Finalmente ieri ho trovato la assicurazione Good4Life pagata € 159 all'atto dell'acquisto. Contatto il servizio LG via mail, mi rispondono dopo ..........[CUT]

confermo la bontà dell'assicurazione goodforlife: dal 2017 a oggi l'ho usata 3 volte, 2 sostituzioni della scheda madre (l'ultima meno di un mese fa) e una sostituzione del telecomando; servizio impeccabile e per la cronaca, la sostituzione della scheda madre costa circa 300 euro + una sessantina il telecomando...

Ciao a tutti ho un problema con il mi OLED b6 mio si sono bloccati i menù delle impostazioni non riesco a cambiare nulla, sia modalità immagine sia proprio i settaggi tipo luminosità ecc. Anche quello audio è bloccato.
In più se passo a contenuti hdr o dv mi visualizza sempre il menù sdr.
A qualcuno è già capitato?