Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ricordo male, impostazioni, home.
Aggiorno la situazione, anche se nessuno mi aveva saputo dare una risposta.
Ho chiamato il supporto LG il 12 gennaio, il tecnico mi ha detto che avrebbe ordinato il pannello e poi me lo avrebbe sostituito.
Non l'ho più sentito fino a ieri sera, quando mi ha chiamato dicendomi che LG non aveva più pannelli per il mio modello e che quindi avreb..........[CUT]
Qualcuno ha acquistato ed utilizza una Cam Tivusat 4K nel 55B6V?
In vista degli europei vorrei vedere qualche partita in 4K, il B6V è compatibile oppure ormai troppo vecchio?
Sì è compatibile, io l'avevo sul B6 e adesso la sto usando sul C9.Qualcuno ha acquistato ed utilizza una Cam Tivusat 4K nel 55B6V?
Ciao, scusa una domanda.
In pratica tra la chiamata al supporto ad LG e la comunicazione del tecnico che ti avrebbero sosituito la tv sono passati 2 mesi?
Te lo chiedo perche' la stessa cosa sta' succedendo a me. Non sento il tecnico da un mese. Quindi suppongo di essere nei tempi tecnici corretti.
Posseggo un 55b6 del 2017 coperto da estensione..........[CUT]
aggiorno,
trascorso un mesetto.
Oggi mi ha chiamato il tecnico e mi ha detto che mercoledi verra' direttamente a casa mia per effettuare il cambio del pannello.
Chiedo. Ma secondo voi puo' aver trovato un pannello nuovo per il B6? Oppure chiedo.........puo' mettere un pannello di un altro modello??
Grazie mille in anticipo.
come ti sei accorto del Burn in?https://i.ibb.co/MNkQXty/20210513-132939.png
(800x600)
qui a dimensione più grande: https://i.ibb.co/qxvWck1/20210513-132939.jpg
questo è il famoso "burn in" ?
è il 55B6 di mio padre, me ne sono accorto che vedevo le facce delle persone "grigio verdastro"..
lo fa solo sui rossi.
ci sono dei micro-blocchi di audio e video di tanto in tanto, abbastanza fastidiosi . La connessione WIFI arriva tranquillamente a 50Mbit reali (il router è connesso su fibra a 1Gbps) che credo siano più che sufficienti. Nei settings dell'app vedo che è possibile forzare una visione in SD, non ho ancora provato, però mi sembra strano...[CUT]