Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, la rotellina del mio telecomando del mio 55B6V fa i capricci, basta toccarla che saltano i numeri dei canali. Consigli?
Ciao, la rotellina del mio telecomando del mio 55B6V fa i capricci, basta toccarla che saltano i numeri dei canali. Consigli?
ho avuto lo stesso problema: sostituito il telecomando gratis grazie all'estensione "good for life". Però mi hanno dato il modello più recente (quello più lungo e grigio) in quanto l'originale è fuori produzione
Oppure se l'hai, prova a pulirlo con un detergente per contatti ad asciugatura rapida, può anche essere colpa di un po' di sporco o polvere.
cambialo.
...senza aprirlo? Intendi dire di spruzzare sulla rotellina spray per contatty a secco?
...oggi sono andato al punto Unieuro. Hanno telefonatto all'assistenza e gli hanno risposto che il telecomando non è coperto ( probabilmente non è garanzia "Good Life" anche se è costata 200 euro circa) in uanto è accessorio soggeto a usura . Amen Sul tuo nuovo telecomando grigio, ci stà qualche sigla? Sul mio non c'è scritto niente...
nel vano batterie c'è una targhetta identificativa: AN-MR700
sul fatto che non te lo facciano passare perchè soggetto a usura ci sarebbe da discuterne: pensiamo all'alimentatore, alla scheda madre o al pannello, tutti elementi che col passare del tempo possono rovinarsi (quindi anche loro sono soggetti a usura), però in questi casi la garanzia vale..........[CUT]
temo che il punto 2 giochi a tuo sfavore, però chiedere conferma a LG indicando il tipo di garanzia non ti costa nulla...
auguri
si , gli ho scritto. Ma siccome LG non c'entra niente con la mia estensione di garanzia, non credo possano aiutarmi. Interpello quelli dell'estensione garanzia...
ho avuto lo stesso problema: sostituito il telecomando gratis grazie all'estensione "good for life". Però mi hanno dato il modello più recente (quello più lungo e grigio) in quanto l'originale è fuori produzione
facci sapere se ti sono venuti incontro
Ciao, come hai contattato la garanzia good for life? Anche io ce l'ho, ancora attiva, ma non ho più trovato numeri a cui rispondono, ho letto che hanno chiuso. A quale numero ti hanno risposto?