Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mio figlio stava per togliere questa pellicola e l'ho fermato, però ora ho nell'angolo in alto un raggio di circa 20 cm dove sono rimaste delle bolle. Cosa faccio? Riapro un po' la pellicola e la rimetto cercando di far andare via le bolle oppure la tolgo del tutto? Durante la visione però queste bolle non si vedono.
non toglierla, prova a 'stenderla' di nuovo vedi se le bolle spariscono anche se dubito, ormai la parte 'appiccicosa' non ci sarà più, non toglierla, se non ti da fastidio lasciala così e amen, se hai dubbi magari chiama il servizio clienti lg e chiedi se ormai puoi toglierla del tutto
jIo avevo solo la pellicola dietro lo schermo.
E io mi sto facendo tante paranoie per il cavo hdmi!
Penso di prendere un ricable(40euro)!
io uso un cavo amazon basic da pochi euro, ho letto di recensioni negative ma funziona perfettamente almeno per ora con i video 4k hdr, comunque nel tuo caso stai usando lo standard usb quindi trasferimento di dati diverso da quello HDMI, cioè una porta usb anche 2.0 trasferisce 30/35 mb\s sufficienti per un video 4k e diciamo che ormai il 99% dei ..........[CUT]
In realtà io non ne capisco molto, anch'io ho "dato" per i cavi HDMI !!
Forse il cavo HDMI veicola un flusso audio e video mentre il cavo usb veicola solo dati che la TV provvede ad elaborare ?
Ho detto una c.....a ?
Ebbene, il mio oled 55bv6 dopo tre mesi scarsi di perfetto funzionamento ha deciso di abbandonarmi. Si accende ma lo schermo è nero il più delle volte, se visualizza qualcosa dopo qualche secondo si blocca e lo schermo diventa nero. In un paio di occasioni ha ragliato suoni demoniaci per spegnersi nuovamente. Con l'assistenza mi conviene passare da..........[CUT]