antani
Active member
Ma no dai, la cosa non sembra drammatica. Provo a tenerlo così e vedo se mi da fastidio oppure no.niente rollback?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no dai, la cosa non sembra drammatica. Provo a tenerlo così e vedo se mi da fastidio oppure no.niente rollback?
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?Sì è vero anche io la vedo,avevo scritto su questo forum tempo fa' ma nessuno mi avevi risposto
70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?
Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fer..........[CUT]
Anche io guardando bene ho la pellicola sullo schermo ed anche dietro. Personalmente le ho lasciate entrambeIo avevo solo la pellicola dietro lo schermo.
Anche io guardando bene ho la pellicola sullo schermo ed anche dietro. Personalmente le ho lasciate entrambe
Ragazzi le pellicole vanno tolte...con il calore,sbalzi termici inverno,estate,rischiate alla lunga di rovinare il vetro....
la pellicola dietro va tolta ma avanti no! è la pellicola antiriflesso! tra l'altro dietro si nota facilmente ma avanti no è come se non ci fosse
come solo antiriflesso!?
E' parte del display, se la togli non arriverei a dire che il display si rovina ma che che la funzione di filtraggio verrebbe compromessa
Ma quella davanti c'é scritto sul manuale (pag.27) di lasciarla! In chat Lg mi ha detto che fa parte del display......che cosa strana!