Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Rettifico quanto affermato precedentemente, non avevo evidentemente controllato bene, dopo il blocco dei siti LG , le app non funzionano più.
Io non guardo molto Netflix, Amazon o YouTube, forse per questo non ci ho fatto molto caso
@ guido26
Come ti hanno già risposto per la fluidità delle immagini va settato a dovere il TrueMotion e molto dipende anche dalla sensibilità individuale. In ogni caso a livello di immagini in movimento rapido i migliori TV OLED sono i Sony A1 e non potrebbe essere altrimenti visto che montano il miglior processore video in circolazione, ci..........[CUT]
Oggi ho preso il lettore UHD LG UP970 presso Unieuro di Trezzano (MI): ne avevano 14 pezzi. Bel prodotto che mi sembra si abbini perfettamente col 55B6V. L'ho collegato alla Rete internet tramite cavo e ho effettuato l'aggiornamento del firmware che presumo abiliti la funzione Dolby Vision. Sto provando guardando il Blu-ray di "Interstellar&qu..........[CUT]
Ebbene io ero uno che era convinto da un mese di non avere problemi con il nero dopo l’ultimo aggiornamento....avevo fatto alcune prove con schermate totalmente nere,stanza buia e non avevo notato niente di strano,finchè stasera con gli occhi abituati al buio,stanza completamente buia,nessun tipo di fonte luminosa,spengo la xbox e noto dei lievissi..........[CUT]
Ycbrc sempre per Blu-ray
Non è proprio così.
La schermata nera che tu controlavi, come facevi. Pattern 0% Black (16.16.16 o 0.0.0)? Oppure ci andavi su YouTube?
Salamandre40 è un utente molto preparato. Sul suo 55B6 rimane spento a luminosità 50 su tutte le impostazioni gamma.
A seconda del gamma scelto e del valore Luminosità inizia a far s..........[CUT]
Oggi ho preso il lettore UHD LG UP970 presso Unieuro di Trezzano (MI): ne avevano 14 pezzi. Bel prodotto che mi sembra si abbini perfettamente col 55B6V. L'ho collegato alla Rete internet tramite cavo e ho effettuato l'aggiornamento del firmware che presumo abiliti la funzione Dolby Vision. Sto provando guardando il Blu-ray di "Interstellar&qu..........[CUT]
Ho fatto anche io l’aggiornamento ed effettivamente lo schermo non si spegne del tutto con schermata nera. Spero risolvano a breve con un nuovo aggiornamento firmware. Occorre dire che durante la visione normale il fenomeno è difficile da notare.
Hai provato le app di Youtube e Netflix dal lettore? Si attiva il Dolby Vision su Netflix? Youtube visualizza i video HDR? Ultima cosa, è rumoroso durante la lettura dei dischi?
Non ho ancora provato le app anche perché sono ridondanti visto che sono già implementate nel televisore e non ha molto senso passare dal lettore. Comunque dopo do un'occhiata e ti faccio sapere.
Ebbene io ero uno che era convinto da un mese di non avere problemi con il nero dopo l’ultimo aggiornamento....avevo fatto alcune prove con schermate totalmente nere,stanza buia e non avevo notato niente di strano,finchè stasera con gli occhi abituati al buio,stanza completamente buia,nessun tipo di fonte luminosa,spengo la xbox e noto dei lievissi..........[CUT]
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.