OLED B6 gamma 2016

Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.

su netflix ho guardato solo se usciva dolby atmos ma non ho fatto caso al dolby v dato che l'app del tv funziona già bene di suo per ora, per quanto riguarda youtube invece si, quella del lettore ha l'hdr abilitato
per la rumorosità onestamente il lettore è un po leggero di suo, è una scatoletta di latta, ho un altro lettore combo lg, dvd e vhs e questo blu ray sembra un giocattolino in confronto, quando c'è il disco all'interno e viene letto si sente sia a orecchio che con la mano che vibra appunto perché è molto leggero ma onestamente i rumori che dicono da 'frullatore' ecc ecc no, gente che dice che copre i dialoghi ecc ecc no, esagerati secondo me(o il loro è difettoso), io per 'sentirlo' ci devo proprio andare con l'orecchio vicino ma credo sia anche una cosa normale, a distanza divano e con il volume alto è praticamente impossibile sentirlo anche mutando il film, io non lo sento

Edit: non ha il Dolby v

Ultima modifica:
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.

Sono riuscito a configurare il lettore: non avevo abilitato la connessione Ethernet. I demo 4k HDR su youtube si vedono sia dal TV che dal lettore. Netflix non l'ho provato perché ho già tre profili attivi (TV, smartphone, PC) e non vorrei perdere la possibilità di attivarne un quarto fuori casa se mi servisse.

Ho provato a cercare su Netflix Dare Devil e Marco Polo che sono codificati in Dolby Vision, ma me li trova solo in HDR. Credo che, a differenza del TV, al momento il lettore non sia aggiornato per questa funzione.

Ultima modifica:
Sì è vero anche io la vedo,avevo scritto su questo forum tempo fa' ma nessuno mi avevi risposto
70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?

Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fermato......ma ora in un angolo mi sono rimaste delle bolle!

Ultima modifica:
Impostazione canali sat e tv sat
Ciao
Non riesco ad utilizzare/visualizzare a valle della ricerca, i canali con numerazione tvsat ma devo andarmeli a cercare e metterli in ordine.
Qualche suggerimento sulle impostazioni in fase di ricerca?

Inoltre anche se spento vi chiedo frequenze aggiornate per RAI4K se wualcuno le ha

Ultima modifica:
70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?

Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fer..........[CUT]

Io avevo solo la pellicola dietro lo schermo.

la pellicola dietro va tolta ma avanti no! è la pellicola antiriflesso! tra l'altro dietro si nota facilmente ma avanti no è come se non ci fosse

Ultima modifica:
come solo antiriflesso!? :confused:
E' parte del display, se la togli non arriverei a dire che il display si rovina ma che che la funzione di filtraggio verrebbe compromessa

Ma quella davanti c'é scritto sul manuale (pag.27) di lasciarla! In chat Lg mi ha detto che fa parte del display......che cosa strana!

A me il tecnico che mi ha sostituito il pannello mi ha detto di toglierla una volta montato...e poi l’antiriflesso fa parte del vetro....che una pellicola faccia parte del display non si è mai sentita