Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uuu......mi sono accorto dopo 2 settimane che c'é la pellicola protettiva sul display......tipo quella che mettono sugli smartphone.......va tolta?
É proprio una sottile pellicola protettiva.....l'ho rimossa da un angolo per provare ed ora in quell'angolo ci sono ovviamente un pò di bolle sotto.....mi sa che la devo togliere tutta ora.
Ma voi non ce l'avevate?
Io avevo l'adesivo della classe energetica, ma pellicole non credo...
Pellicola su totto lo schermo frontale
Ho appena letto sul manuale che alcuni modelli potrebbero avere una pellicola sottile sul display da non togliere......ma!
Sul retro dello schermo l'abbiamo tutti, qui si parlava di una pellicola proprio sul display....Anch'io tempo fa mi ero accorto di avere una pellicola trasparente dietro allo schermo che non ho tolto fino adesso.
Qualche Amico l'ha tolto cmq non penso suceda nulla.!
Sul retro dello schermo l'abbiamo tutti, qui si parlava di una pellicola proprio sul display....
Non mi pare aver visto una sul display... davanti allo schermo ci sto parecchio poi, e non ho notato mai che ci sia una pellicola :/
Sì è vero anche io la vedo,avevo scritto su questo forum tempo fa' ma nessuno mi avevi risposto